|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Forum supporter
Loc.: Palermo
![]() |
Il SP1 di Windows 7? È quasi pronto!
![]() La notizia sarebbe confermata da alcuni utenti che, in seguito ad un aggiornamento eseguito mediante Windows Update, si sono ritrovati nel registro di configurazione (vedi figura) la chiave HKEY_LOCAL_MACHINESoftwareMicrosoftWindowsCurrentV ersionWindowsUpdateWin7SP1 associata ad un valore stringa SPORTM (REG_SZ). Tutto questo lascia supporre che gli uomini Microsoft siano pronti per avviare la fase di testing esterno del "pacco" per Windows 7 e stiano quindi cercando utenti interessati a collaborare. Al momento si tratta solo di supposizioni che però nessuno, finora, si è preoccupato di smentire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
..nessuno si mette a giocare a "ok il GUID è giusto!"?
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: Corsico
![]() |
Corretto e aggiungo, per le versioni di 7 in Inglese .....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
Loc.: Italia
![]() |
Un pò troppo presto per il SP1 non credete??? Fino ad oggi non ho riscontrato particolari problemi su 7 a parte quello delle icone che scompaiono che ho citato su questo Forum a questa pagina...
![]() |
#5 |
Hero Member
Loc.: Bologna
![]() |
Sp1
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
![]() |
qualcosina la 'patcherei' volentieri.
Qualcuno mi deve spiegare perché se su Vista funziona benissimo non ci sia verso di far funzionare Microsoft Business Solution Navision su Seven (notato la prima scritta? Già... di casa Redmond! Unica cosa che su Seven non sia riuscito ad installare se non con l'XP Mode - ma che scoperta! -) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Newbie
![]() |
Quota:
Piuttosto è quasi incredibile come viaggi bene il 64 bit Ultimate. Da non crederci. A me gira tutto anche roba da win 98. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Guest
|
Quota:
![]() Quota:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
Ma del resto sia la 4.0 che la 5.0 sul sito di compatibilità di Microsoft risultano incompatibili sia con Seven x64 (il mio. Ultimate, per l'esattezza) che con Seven x86. Si installa, ma poi crasha con un errore non specificato e si impalla il programma ad ogni tentativo di attivarlo ancor prima di mostrare la finestra di accesso al database. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Guest
|
Quota:
Ultima modifica di Semi.genius : 09-01-2010 alle ore 15.23.01 |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Guest
|
Quota:
Si risolve cambiando la versione del file sqlserv.dll prendi il file C:\windows\system32\sqlserv.dll e copialo sul desktop. Faglielo aprire a Resource Hacker: http://www.angusj.com/resourcehacker/reshack_setup.exe o simile. Aprendo la dll, puoi modificare la ersione del file e mettila a 2000.85.1117.0 ad esempio. salva, cambia i permessi sul file su system32 e lo sovrascrivi...dopodiché prova a farlo ripartire. |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
1) non ho ben capito come usare l'hacking (sorry) 2) ho la 64bit trovo solo sqlserv32.dll 3) non è possibile salvarlo nella cartella del programma invece che toccare System 32 col rischio che altri programmi che si rifanno a SQL non partano più? 4) Non puoi inviarmi direttamente il file che hai modificato sul tuo pc? Grazie 5) ( o meglio 3.bis) ho recuperato i due file SQL (sqlserv32.dll e sqlserv32.rll) da un altro pc, non ho modo di sfruttare quelli solo per Navision? Ultima modifica di Jedi-78 : 11-01-2010 alle ore 10.03.55 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|