|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Ancora Conto Corrente...
In fondo a me interessa SOLO poter effettuare (e ovviamente ricevere) bonifici online...per il resto meno costa meglio è...non mi interessa nemmeno il bancomat. Consigli? Commenti sul Conto BancoPosta (che mi interesserebbe per il fatto di "travasare" soldi dal conto alla postepay...) Grassie e ciao a tutti. ("Ancora" del titolo è legato al fatto che se ne era già parlato (anni fa?), ma non ho risolto nulla...il "cerca" sul forum l'ho già usato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se pensi che i bonifici online avvengano in tempo reale .. ti sbagli di grosso
dopo aver effettuato il tuo bel bonifico online, possono passare anche 2 gg. prima che questo vada avanti . è cio' è dovuto alle operose marmotte MILKA (leggasi impiegati di banca) ![]() . che devono VERIFICARE il tuo bonifico e copiarlo o dare il nulla osta perchè il tutto vada avanti.. . quindi OCCHIO.. . in merito a bancoposta, sembra buono, ma non credo si presti ad uso aziendale ![]()
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Beh...non è per uso "aziendale"...e cmq non mi interessa il discorso del tempo reale, quanto la comodità di non dover andare in banca.
![]() Grazie delle celeri risposte ![]() Quanto al 3d linkato...è quello a cui facevo riferimento nel mio post e se guardi l'ultimo post è MIO del 09-05...viste che le condizioni cambiano abbastanza velocemente, pensavo magari che ci fosse qualcosa di più conveniente ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Ma il sito delle poste italiane, in merito non dice nulla?
![]() |
#6 |
Ironic Lawyer
Loc.: Milano
![]() |
Non so dirti nulla in merito al Banco posta.
Ma per le tue esigenze potrebbe non essere male IWbank. Non ha costi di gestione mensili, tranne le imposte di bollo su c/c (€ 8,55 trimestrali). Carta bancomat e carta di credito gratis. Bonifici gratis. Ma verifica tutte le condizioni on line, http://privati.iwbank.it/index.jhtml...APERTURA_CONTO |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Quota:
![]() Tornando al quesito di skizzo, ti invito alla consultazione di un sito (Conftronto C/C) e di un newsgroup (it.economica.banche). ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
grazie...stavo vedendo IWbank che mi sembra ottimo...ora controllo anche i link di RNicoletto
![]() EDIT: Sul primo link c'ero arrivato, dopo aver letto stamane "Consumatori" di Coop, in cui si parla di banche e CC ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
io i soldi li spendo SOLO se ho copertura al 200% (nel senso che me ne avanzano
![]() Cmq sono indeciso tra iwbank, il conto della Cassa di Risparmio di Ve, e Banca Intesa, queste ultime due per quel che riguarda il conto UNDER 26...se qualcuno vuole dare un'occhiata e poi dirmi che ne pensa ![]() (compio 25 anni il prossimo aprile) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Hero Member
Loc.: Trieste
![]() |
Ciao skizzo, prova Genius one, 1 euro al mese , esclusivamente telematico.
![]() |
#12 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cesare
daghe un link a sto pover putel.. ![]() altrimenti el se iscrivi al programma de Mike Bongiorno ![]() ![]()
![]() |
#13 | |
the jumper scientist
Loc.: apulia
![]() |
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Quota:
x The_Prof: MARKETTARO! ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Senti skizzo, ma per i nostri traffici non sarebbe meglio utilizzare un conto off-shore?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
…. E se per caso, un giorno, ti innamorassi ancora una volta? | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 102 | 07-11-2005 00.36.30 |
Ancora su due case il vostro parere... | helen | Hardware e Overclock | 10 | 17-09-2005 15.52.40 |
T.I.M.: ancora poca chiarezza... | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 4 | 20-05-2005 16.23.07 |
Conto corrente in dollari | Dav82 | Chiacchiere in libertà | 16 | 14-12-2004 19.14.39 |
ancora problemi impianto dolby | Poseidon | Hardware e Overclock | 4 | 02-09-2003 21.45.04 |