|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
Conto corrente cercasi
il classico conto a giacenza bassa su cui appoggiare bollette e spese varie. beh, vado allo sportello della mia banca per informazioni, le raccolgo e per poco non sputo in faccia al collega. di fatto mi rendo conto che devo rivolgermi altrove. ho queste esigenze: spese basse (sarebbero gradite pari a zero, bolli esclusi ovviamente) un 100-150 operazioni gratuite all'anno possibilità di avere bancomat (quello faccio il brillante, lo pago ![]() possibilità di gestirlo via internet. avevo trovato un conto che sembrava l'ideale della rasbank completamente gratuito, 0 bolli, bancomat gratis (senza nemmeno commissioni per il prelievo presso altre banche). purtroppo non posso pagarci le bollette. se qualcuno ha una soluzione valida si faccia avanti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Conto Corrente Banco Posta.
Va benone, pochi problemi, pochi costi di gestione.
![]() |
#3 |
Jason
Top Poster
![]() |
30 euri anno per me NON sono pochi
![]() (senza contare che un amico che l'ha fatto mi dice che i bancomat della posta non funzionano praticamente mai...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
![]() |
Io ho un conto BancoPosta:
0.52 € ogni transazione fino a un max di 60 = 30.99 € Dalla sessantesima gratis, tra le transazioni non è previsto il prelievo che è gratuito. Bancomat Bancoposta Online gratuito con il quale puoi pagare i bollettini, fare bonifici, postagiro, controllare la lista movimenti e altri servizi che io non uso. Cmq trovi tutto qui: http://www.poste.it ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Approvato e sottoscritto: Banco Posta, senza ombra di dubbio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Jason
Top Poster
![]() |
uhm... nei 31 euri sono compresi anche i bolli di stato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Quota:
i 31 €uri è la spesa massima fatta attraverso operazioni che costano appunto 0,52, quindi se ne fai poche spendi molto poche, se ne fai moltissime spendi al massimo 31 non di più. Vorrebbe dire 60 operazioni quindi 5 al mese di media. Non tutti i tipi di operazioni sono però conteggiate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Gold Member
Loc.: Stranger in a strange land
![]() |
Quota:
"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. " |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Jason
Top Poster
![]() |
beh, facendo un paio di conti 60 operazioni si fanno facilmente.
anche non considerando le chiusure e i pagobancomat, solo con lebollette e i due bonifici mensili che lo alimentebbero ci arrivo subito. mi sa che mi tocca un conto "on-line", ma non so se riuscirò a gestirci le bollette... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Non ci cite niente?
Top Poster
Loc.: MilanoRossoNera
![]() |
ma il conto arancio com'è? c'entra poco?
![]() |
#12 |
Jason
Top Poster
![]() |
è un conto "di accumulo"
offre delle buone condizioni come alternativa a altri investimenti sicuri (titoli di stato, buoni postali). ma è uno strumento di risparmio, non di gestione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Non ci cite niente?
Top Poster
Loc.: MilanoRossoNera
![]() |
ah ok
![]()
![]() |
#14 | |
Hero Member
Loc.: Trieste
![]() |
Quota:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Jason
Top Poster
![]() |
per on-line intendevo "solo online"... quelle sicuramente non hanno alcun costo per l'ordinaria amministrazione, ma non offrono operatività completa....
bah, mi sa che mi toccherà scendere in salone :P |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Ancora Conto Corrente... | skizzo | Chiacchiere in libertà | 38 | 27-09-2006 19.25.44 |
Conto Arancio.... cosa ne pensate???? | torakiki78 | Chiacchiere in libertà | 78 | 26-04-2006 23.38.37 |
Sisma devastante in Indonesia e in altre nazioni confinanti: Magnitudo "9.0" | Giorgius | Chiacchiere in libertà | 446 | 14-05-2005 13.33.07 |
Conto corrente in dollari | Dav82 | Chiacchiere in libertà | 16 | 14-12-2004 19.14.39 |
Programma per Compilazione Conto Corrente | VerTek | Software applicativo | 11 | 06-11-2003 01.31.13 |