|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: NO
![]() |
[WIN XP PRO] Riavvii insulsi
oggi ho scoperto che iTunes se lanciato o quando apro un dvd dal lettore esterno LaCie USB2, mi si riavvia la macchina. Assurdo, mai dati segni di aquilibrio tali il mio computer... ![]() Purtroppo dal registro eventi non c'è ninete di utile...probabilmente inchiodando la macchina prima del riavviavo non riesce a crivere cosa la fa crashare... Help me, please... ![]()
...il suo corpo nasconde un segreto che mette in difficoltà gli avversari della scuola di Hokuto: il suo cuore è a destra e si invertono così tutti i punti di pressione... Ultima modifica di Sauzer : 29-12-2005 alle ore 18.34.21 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
![]() |
Ho provato poco fà ad interrompere i 2 servizi dell'iPod (iPodService.exe e iTunesHelper.exe) ma niente da fare, all'inserimento del dvd nel LaCie mi rebootta...
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
Ora ho fatto il contrario...staccando il LaCie e laciando iTunes...risultato? Reboot...
![]() |
#4 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
per favore, aggiusta il titolo, metti il tag, e togli quella sfilza di punti esclamativi e di domanda.
poi..in Pannello di Controllo -> Sistema -> Avanzate -> (Avvio e Ripristino) Impostazioni hai tolto la spunta a "Riavvia Automaticamente"?
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
![]() |
Bhe, quando da Avvio e Ripristino clicco su impostazioni mi da un bel :
"Impossibile aprire il file C:\boot.ini. Le impostazioni del timeout e del sistema operativo non possono essere salvate." Poi mi apre Avvio e ripristino. Togliendo la spunta a Riavvia Automaticamente mi compare: "Se le dimensioni iniziali sul file di paging sul volume C: sono inferiori a 511 megabyte, è possibile che il sistema non sia in grado di creare un file di informazioni di debug qualora si verifichi un errore irreversibile. Continuare?" SI NO Gli do si e mi chiede di riavviare. Tuttavia (penso questo centri) ho il dual boot tra XP e Fedora e poi ho il file di paging su un altro HDD...
![]() |
#6 |
Senior Member
![]() |
Comunque non so più cosa pensare i riavvii sembrano essere legati a tutto e a niente...adesso mi ha crashato lanciando nLite, prima facendo pulsante destro su un file...bho...
![]() |
#7 |
Senior Member
![]() |
Che insulso...ora mi ha dato un blue screen causato secondo lui da nv4_disp. Ma dico che gli è preso ???
![]() |
#8 |
Senior Member
![]() |
Questa volta però nel registro eventi qualcosa è rimasto:
Il driver nv4_disp della periferica display \Device\Video0 è bloccato in un loop infinito. Ciò potrebbe essere dovuto a un problema della periferica o del relativo driver che invia informazioni errate ai componenti hardware. Richiedere al produttore della periferica eventuali aggiornamenti del driver. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp.
![]() |
#9 |
Gold Member
![]() |
Rimuovi tutti i driver nVidia e reinstalla le ultime versioni tanto per cominciare.
-- Tommaso, Programmatore R&D Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita) Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita) "Non li fanno più i virus di una volta" |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
![]() |
Già atto ieri sera ma senza risultati...
Stamattina mi avvicino al PC e nonostante fosse accesso il non andava niente. Praticamente è morto cerebralmente... Così l'ho spento e riacceso, ma non riesce a fare il boot. Dai led di diagnostica si legge che si ferma alla fase Testing Real Time Clock. Da li non si muove... Fa anche una sfilza di beep che non riesco a ricordare tutti...
![]() |
#11 |
Senior Member
![]() |
Oraho tolto la GeForce e ho messo una Matrox G400 DH.
Ora la CPU la riconosce, e fa il boot ma non si vede niente sul monitor. Non c'è segnale video. Non so se sto sparando un a cavolata ma è possible che si sia bruciatolo slot AGP ???
...il suo corpo nasconde un segreto che mette in difficoltà gli avversari della scuola di Hokuto: il suo cuore è a destra e si invertono così tutti i punti di pressione... Ultima modifica di Sauzer : 30-12-2005 alle ore 16.29.30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
![]() |
Ora con la Matrox sono riuscito a farlo andare...
...il suo corpo nasconde un segreto che mette in difficoltà gli avversari della scuola di Hokuto: il suo cuore è a destra e si invertono così tutti i punti di pressione... Ultima modifica di Sauzer : 30-12-2005 alle ore 16.36.18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Gold Member
![]() |
Sempre su slot AGP la Matrox?
Se va su PCI hai un'altra scheda AGP per provare a vedere se è veramente lo slot AGP a dare problemi?
-- Tommaso, Programmatore R&D Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita) Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita) "Non li fanno più i virus di una volta" |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
![]() |
Si la Matrox è sempre su AGP.
![]() |
#15 |
Gold Member
![]() |
e allora probabilmente è l'altra scheda che è andata non lo slot...
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[WIN XP Pro] Impossibile salvare file su c: se non si è Administrator? | gutguy | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 07-12-2006 17.25.11 |
[Win XP Pro] Togliere lo Sasser Worm? | gutguy | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 09-06-2006 13.20.21 |
[Win XP - PRO] Gestione utenti, restrizioni e schermata di log in | Knockgrafton | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 02-05-2006 01.00.43 |
[Win XP Pro] Problemi con sp2 | msr` | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 25-02-2006 17.50.13 |
[Win XP PRO] Script ripristino | NS-1 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 17-11-2005 09.31.51 |