|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
[IEXPLORER] skin per explorer
Vorrei creare un vero skin per una finestra Explorer; ho provato a cercare un po' in giro e ho trovato solo dei banner da inserire in alto. Per qualche misterioso motivo queste imaginette le chiamano "skin"! ![]() Quello che vorrei fare è una finestra con tutti i contorni (ad es. una cornice) un po' come le skin di winamp o di mediaplayer. Vorrei dare queste finestre con il mio link già attivo come homepage e, magari, far accendere un'icona speciale accanto all'orologio. ![]() Esiste un qualche programma per fare quello che ho in mente? E' anche solo lontanamente possibile realizzarlo? O, come al solito, ho avuto un'idea assolutamente irrealizzabile, in anticipo sui tempi e inutile? ![]() Grazie ![]()
Windows 7 64Bit; Asus P5W DH Deluxe; 8 GB Ram Corsair; Intel Core 2 Quad Q6600 overcloccato a 3Ghz; ATI Radeon HD 4660; HD Sata Intel SSD 80Gb + 1000Gb + 500Gb + 500Gb + IDE 500 Gb + 200 Gb; LG DVD-ROM GSA-H44N; Monitor Samsung SyncMaster 193P (Trooppo bello!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Hai già provato a dare un'occhiata ai link qui sotto??
http://members.fortunecity.com/towan...ins/skins.html http://www.codeproject.com/tools/ieskin.asp http://www.softbulldog.com/askin/
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
Buongiorno RNicoletto, grazie per la risposta.
In effetti non avevo visto proprio questi qui, tuttavia non risolvono il problema. Questi skin (a quanto ho capito, ma ora li studio bene) permettono di inserire una immagine di sfondo nella barra degli strumenti. E questo è già carino. Ma quello che volevo fare era una "skin" totale. Hai presente come si può cambiare l'intero aspetto di MediaPlayer (qui )? Ci sono alcune skin, ad es. Claw, che racchiudono la pagina attiva come una cornice. Ora non dico che vorrei fare una cornice come Claw, che è pure un po' di cattivo gusto ![]() Credi sia possibile, anche se non per forza con questo mattone di Iexplorer. Non mi aspetto una risposta immediata, quindi approfitto dell'occasione per fare a tutti i miei migliori auguri di Buon Natale, ![]() ![]() ![]()
Windows 7 64Bit; Asus P5W DH Deluxe; 8 GB Ram Corsair; Intel Core 2 Quad Q6600 overcloccato a 3Ghz; ATI Radeon HD 4660; HD Sata Intel SSD 80Gb + 1000Gb + 500Gb + 500Gb + IDE 500 Gb + 200 Gb; LG DVD-ROM GSA-H44N; Monitor Samsung SyncMaster 193P (Trooppo bello!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Credo che le possibilità di skinning di IE siano molto limitate; che io sappia nessun browser può essere configurato nella maniera da te richiedsta
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
![]() |
Cominciavo ad avere questo dubbio
![]() Ora provo a fare qualche ricerca anche con altri browser. Peccato però, in fondo MediaPlayer è anche un "browser", così come RealPlayer. Se scopro qualcosa vi terrò informati... Ma se altri hanno una soluzione sono sempre dispostissimo ad accettare consigli! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[Guida] Come disinstallare Internet Explorer Beta 2 su XP | Malestorm | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 22-09-2008 14.30.49 |
Firefox conquista l'Europa e insidia Explorer | harman | Segnalazioni Web | 3 | 18-07-2007 15.19.02 |
PDF Explorer 1.5.0.49 | Thor | Archivio News Software | 1 | 16-02-2006 21.48.25 |
Patch Internet Explorer | Gervy | Archivio News Web | 0 | 06-07-2005 13.50.12 |
Process Explorer 9.03 | Thor | Archivio News Software | 0 | 05-04-2005 23.04.47 |