|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
alice mega
ho una linea adsl mega con modem non telecom, e mi capita spesso che mentre navigo in internet a volte mi si blocca il pc per circa 30 secondi e poi riprende normalmente. il mio s.o. è wind xp sp2. Leggo sul programma "alice ti aiuta" questa notizia che non so se vale per me: La navigazione in Internet con Internet Explorer si blocca sistematicamente per circa 30 secondi. Quale può essere la soluzione? Se il tuo modem è Alice ADSL 302T oppure Alice Gigaset ADSL, il Sistema Operativo del tuo computer è Windows98SE e stai utilizzando la porta USB, ma il tuo computer è equipaggiato di un'ulteriore scheda di rete (non utilizzata) occorre modificare manualmente le seguenti impostazioni del TCP/IP: Dal Pannello di controllo apri l'icona Rete Seleziona il Protocollo TCP/IP relativo alla ulteriore scheda di rete installata sul tuo computer Clicca su Proprietà Seleziona la voce "Specifica indirizzo IP" e applica queste impostazioni: IP 10.0.0.1, subnetmask 255.255.255.0, Gateway nulla. Conferma cliccando su OK due volte Effettua il reboot richiesto può essere questo , oppure è causato da altro grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Guest
|
Re: alice mega
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
...Info Alice 7 mega... | A3rDNA | Internet e Reti locali | 11 | 02-10-2008 20.06.54 |
Attivazione Alice 4 mega | cavese | Internet e Reti locali | 8 | 14-01-2006 11.23.18 |
Alice 4 Mega... upgrade gratuito per tutti | Muttley | Internet e Reti locali | 39 | 30-09-2005 21.52.49 |
Alice 4 mega che non arriva mai........ | legend | Internet e Reti locali | 33 | 12-09-2005 09.40.16 |
Downgrade Alice Mega ADSL (mission impossible?) | MadMarco | Internet e Reti locali | 20 | 01-07-2004 19.40.19 |