|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: nairobi
![]() |
HELP!!! DRIVER MODEM USB incaccellabile
ho il seguente problema: ho comprtao un modem adsl usb nortek....ho commesso un errore nell installazione del driver del modem.....quindi non funziona e in gestione periferiche mi risulta con un " ? " cerco di aggiornare i driver ma mi dice che il driver gia è installato...allora cerco di eliminare completamente il driver ma non succede niente...è sta sempre li.....come devo fare per eliminare il vecchio driver e reinstallare il nuovo correttamente??????? Grazie!!! accetto risposte anche in PVT Email: graziellafeg@libero.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Loc.: Roma
![]() |
se hai windows XP potresti provare a ripristinare un punto precedente all'installazione dei driver
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: Abbastanza in sù
![]() |
Controlla magari che l'installazione del driver non ti abbia anche creato una cartella con eventuale link uninstall o simili... dai un'occhiata anche nell'elenco "installazione applicazione" che non ci sia qualche voce sul modem nortek e rimuovi tutto.
![]() |
#4 |
Newbie
Loc.: nairobi
![]() |
grazie delle vostre risposte....ma gia o provato con le vostre indicazioni ma enza esito positivo...... ATTENDO ALTRI CONSIGLI......
grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Loc.: Roma
![]() |
hai provato a collegare il modem usb, andare tra le periferiche collegate selezionare la periferica che non funziona e dirgli di disinstallarlo da lì?
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Database Driver | Billow | Commenti agli articoli | 20 | 13-06-2008 03.25.39 |
[*buntu] Modem non individuato | knightOfDoom | Linux e altri Sistemi Operativi | 3 | 13-09-2006 09.57.52 |
il pc si blocca al boot sul logo di win xp | Ciro Cornaro | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 29 | 19-02-2005 16.01.33 |
HELP PER IMMAGINI VIRTUALI | saveliev | Masterizzazione Giochi Games | 31 | 29-04-2004 19.23.48 |
modem sconosciuto | sal21 | Hardware e Overclock | 1 | 22-11-2003 21.52.16 |