|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Fastweb in Val D'Aosta
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Sono contento per quelli della Val d'Ayas, ma non me la sento di condividere i toni trionfalistici degli intervistati.
![]()
#3 |
Senior Member
Loc.: Golasecca (VA)
![]() |
in effetti neanche io me la sento di condividere l'entusiasmo degli abitanti della Val D'Ayas.. vi scrive uno con la 56kb mentre i paesi che mi circondano hanno l'adsl almeno..
![]()
#4 |
Hero Member
Loc.: Abbastanza in sù
![]() |
Non so che dire... qui sperimentano sempre tutto... poi non va mai una cippa...
![]() Penso che essendo una realtà Molto piccola, riescono a testare forse meglio le cose... meno gente da convincere che funzioni bene il tutto ![]() ![]()
#5 |
Newbie
Loc.: Pesaro
![]() |
Onestamente è osceno ritrovarci nel 2006 (quasi) e sentire ancora notizie cosi, quando in paesi vicino a noi già usano da un bel pezzo la fibra ottica.......noi ancora siamo agli arbori.
Abitare a Pesaro e non avere la possibilità di usare fastweb non lo considero un handicap ma un imbarazzo vero e proprio!!! se provi a vedere un video in streaming in un sito americano, i 300k sono d'obbligo ed io con una 4 mega non posso neanche provarci perchè va a singhiozzo.....sotto l'aspetto tecnologico e telefonico l'Italia è penosa se consideriamo il tasso di industrializzazione!!! andiamo avanti ancora con Telecom ma vi rendete conto?? Io ammiro Beppe Grillo quando glie le canta nei suoi show/monologhi....dice testualmente "TELECOM DEVE MORIRE!!" meditiamo gente, meditiamo. |
![]() |
![]() |
#6 |
Newbie
![]() |
Si certo... ma allora perche' coloro che si lamentano per la mancanza di una rete di telecomunicazioni efficiente e capillare sono gli stessi che non vogliono avere un'antenna (del tutto innocua) sul proprio tetto? Le solite questioni all'italiana...
|
![]() |
![]() |
#7 |
Newbie
![]() |
daccordo con LPS72
è osceno, siamo ancora alla preistoria !!!; i 4 mega sono una farsa .....io ho TIN adsl 4 mega e da quando è stata assorbita da telecom non va neanche a 640K in download, solo rarissimamente riesco a scaricare a 4 mega, il tutto alla modica cifra di 36,95 euri al mese. Ha ragione Beppe Grillo !!!!! |
![]() |
![]() |
#8 | |
Newbie
Loc.: Pesaro
![]() |
Quota:
Ricordati che per contratto Tutte le compagnie telefoniche ti garantiscono solo il minimo che è 128kb!!! il resto è un di più.... Altro che 4mb................. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Newbie
Loc.: Gorizia
![]() |
![]() Risolto con NGI! 95% di banda garantita ed è vero! Terzo anno di godimento totale. Ovviamente costa ma ti ripaga ampiamente, sempre che tu sfrutti adeguatamente la banda. N.B. Non mi pagano per questo messaggio, lo posto perchè ne vale la pena. Comunque è una vergona ancor più che la fibra mi passa davanti a casa ed è utilizzabile solo dalle aziende a costi molto elevati e, amio avviso, totalmente ingiustificati. Saluti dal Friuli Venezia Giulia. Gigi. |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Telecom Italia e Fastweb siglano un accordo industriale per le infrastrutture | giobar57 | Segnalazioni Web | 0 | 23-06-2008 19.40.23 |
Fastweb sì, fastweb no | gutguy | Internet e Reti locali | 9 | 14-11-2006 16.58.16 |
Adunanza: Fastweb ascoltaci | Macao | Segnalazioni Web | 3 | 29-10-2004 01.01.20 |
La maledizione dell'ultimo miglio..... | Macao | Segnalazioni Web | 13 | 28-07-2004 09.37.29 |
Fastweb cede ad Adiconsum | Macao | Segnalazioni Web | 0 | 05-02-2004 06.15.55 |