|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
06-12-2005, 13.21.55 | #1 |
Newbie
Loc.: Vicenza
|
Problema (?) modem D-LINK DSL-300T
Ho un contratto ADSL flat con Alice ed un modem ethernet D-LINK DSL-300T. Fino a 4 mesi fa tutto funzionava regolarmente, nel senso che per collegarmi ad internet utilizzavo la connesione che avevo creato (username e password). Poi il modem si è guastato e ne ho comprato uno nuovo uguale (visto che mi ero trovato bene con D-LINK). Con questo nuovo modem ho un problema. Se clicco sulla connessione per collegare il pc ad internet mi dice “connessione attraverso MINIPORT WAN in corso”, ma resta bloccato e non si connette. Dopo una decina di secondi mi esce il messaggio di errore 628 (se non ricordo male) che è impossibile stabilire una connessione. Ho provato a disinstallare e reinstallare sia il modem che la scheda di rete (D-LINK DFE-528TX), ma il problema non si risolve. L’unica maniera per collegarmi in internet è entrare nella configurazione del modem e farlo collegare da li e utilizzare una connessione “always on”. Lo so che a livello di costi per la connesione non cambia nulla avendo una flat, ma vorrei tornare alla possibilità di connettermi solo quando lo decido io, cliccando sulla connessione che ho creato. Grazie per tutti i suggerimenti. zeppelin |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|