Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 24-08-2000, 14.16.00   #1
Canaro
Guest

vorrei sentire il parere dei frequentatori del forum... ho qualche domanda...
siate sinceri...
1> secondo voi come si dovrebbero comportare i moderatori di 1 forum?

2> pensate che fare il moderatore sia 1 incarico di prestigio?

3> secondo voi, in 1 forum privato, aperto a tutti, è accettabile che ognuno possa postare quello che gli passa x la testa?
e che nel forum non vi sia nessuna regola?

4> come giudicate quelli che si iscrivono con diversi nik nei forum?

ricordatevi che la vostra libertà finisce quella di 1 altro, e quello che potrebbe piacere a voi potrebbe risultare antipatico ad 1 altro... x cui si rischia di sbagliare sempre...

Sergio Neddi
Moderatore
Registered: Apr 2000
posted 23-08-2000 23:35
--------------------------------------------------------------------------------
Aggiungi pure:
5> Quello che dite potrà essere usato contro di voi!

Bet
Member
posted 24-08-2000 01:45
--------------------------------------------------------------------------------
1> Lo dice il nome stesso: deve moderare (soprattutto gli eccessi, ma anche divagazione ecc.)
2> Di prestigio no! Ma deve avere una certa maturità e responsabilità!

3> Assolutamente no!

4> Non li giudico. Diciamo che se non fanno danni, è una cosa che non ha tanto senso

5> Ho già un avvocato!

Domanda: il quiz è figlio di ciò che succede altrove?

Canaro
Moderatore
posted 24-08-2000 02:18
anche...
il quiz è figlio di voglia di sapere opinioni...
così quando tutti avranno scritto i buoni propositi... e naturalmente salvato tutto in locale... eheheheee... 1 domani si potrà dire:
ma come??? dicevi così, e ti comporti colà!!!
no... diciamo che la question l'ho posta quì xchè quì vi è ancora 1 atmosfera tipo il forum del Piolo fino a qualche mese fa!(Paolo Corsini, hardware upgrade), e cioè, di persone che cercano di conoscersi e che hanno 1 rispetto reciproco ...
di esibizionisti e contestatori ancora non mi sembra che ve ne siano, o perlomeno, se vi sono stanno ridotti!
ma statene pur certi che se anche questo forum crescerà come quello di hardware upgrade, si ritroverà ad affrontare le stesse problematiche.

NB: ececo riproposto il thread scomparso!
Vecchio 24-08-2000, 14.21.00   #2
Eteria
Hero Member

Loc.: Ibiza
Eteria promette bene
Ah... avevo risposto da vero artisa e tutto quello che ho detto è andato perduto
Pigro come sono non ce la faccio a rimettere in scena tutto quello che mi è saltato fuori l'altra volta... sto diventando un ameba!!! Aiuto!!!
Eteria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-08-2000, 14.39.00   #3
Billow
Guest

nooooo !!!!
di nuovo... giù
stavolta non dipende da me...
Vecchio 24-08-2000, 15.41.00   #4
sanguemisto
Newbie

Loc.: milano
sanguemisto promette bene
anche qua avevo postato e zac è sparito.
sanguemisto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-08-2000, 15.51.00   #5
Billow
Guest

Ops... dimenticavo GRazie Canaro, che ti sei salvato il Topic...
Vecchio 25-08-2000, 10.42.00   #6
Billow
Guest

mah io faccio il sunto di quello che avevo postato l'altro giorno...

Un moderatore .... ma anche un Paolo Corsini o un Billow, che gestiscono un sito

sono uomini come tutti gli altri.... quindi hanno il sacrosanto diritto di INCACCHIARSI....
ritengo che offese o minacce di qualsiasi tipo ... non vadano lasciate correre....

del resto... non lo faccio nemmeno nella vita normale.. non vedo perchè uno che minaccia : "non avresti tempo per raccontarlo ad altri"
debba passarla liscia...

è troppo facile nascondersi con il proprio IP

ricordiamoci che la vita REALE è fuori e NON dietro ad un monitor...

é tutto
....

[This message has been edited by Billow (edited 25-08-2000).]
Vecchio 25-08-2000, 14.50.00   #7
sanguemisto
Newbie

Stesse cose che ho detto in un topic su hwup,vorrei vedere se le stesse persone hanno la stessa straffottenza nel vita reale.
Vecchio 25-08-2000, 17.51.00   #8
Canaro
Guest

pensiero veramente illuminante...
e x chi magari non legge H_upgrade???

e tu forse ti ritieni 1 persona moderata e disponibile verso il prossimo???
a moi non sembra!!!
Vecchio 25-08-2000, 20.02.00   #9
Billow
Guest

------------------

=- Life is just a Dream
on the way to Infinity -=

[This message has been edited by Billow (edited 25-08-2000).]
Vecchio 26-08-2000, 01.34.00   #10
sanguemisto
Guest

Purtroppo tenere a bada molte persone che ricordiamoci hanno diverse idee politiche,provengono da diverse situazioni ,è un compito assai arduo perfino x chi ha la responsabilita' di decidere cosa sia giusto o no,certo in forum come questi(wintricks-hwup)esistono dei regolamenti,ma se gia ci sono persone che nella vita reale non rispettano gli altri si puo solo immaginare
Vecchio 26-08-2000, 01.51.00   #11
Bet
Senior Member

Bet promette bene
<BLOCKQUOTE><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica">quote:</font><HR>Originally posted by Canaro:
...ma statene pur certi che se anche questo forum crescerà come quello di hardware upgrade, si ritroverà ad affrontare le stesse problematiche<HR></BLOCKQUOTE>

ne sono convinto anch'io!

Bet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-08-2000, 03.23.00   #12
sanguemisto
Newbie

X Canaro:ma sei sempre cosi???la notte dormi???ricordati che io non ti ho mai offeso,hai la memoria corta.ti devo forse dare un aiutino???non ho il cervello come un hd,quindi non posso ricordarmi esattamente dove avevo postato.
X billow urtroppo mi sono perso il tuo intervento,a me non sembra mai di aver offeso nessuno tantomeno un moderatore di hwup.forse mi dimentico di qualcosa???

[This message has been edited by sanguemisto (edited 26-08-2000).]
Vecchio 26-08-2000, 04.22.00   #13
Sbulacco
Junior Member

Sbulacco promette bene
X Canaro (che saluto... )

1-Il moderatore perfetto usa solo Teac.
2-Consiglia a tutti di usare solo Teac.
3-Nel caso qualcuno fosse recalcitrante si premura di omaggiarlo con un Teac onde dimostrarne le qualità.
4-Per far atto di fede abiura il suo Plex e onde non incorrere in tentazioni lo invia a persone di fiducia che provvederanno a rottamarlo. (segue mio indirizzo).
5-Non sospetta neanche neanche lontamente che il sottoscritto prenda tangenti sottobanco da personaggi misteriosi (che saluto...)
Sbulacco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-08-2000, 12.07.00   #14
Oreste
Hero Member

Loc.: Bari
Oreste promette bene
D'accordissimo con quanto dice Canaro riguardo alla ineluttabile situazione diversa che si verrà a creare nel caso un forum (come questo ad es.) comincerà ad allargarsi alle frequentazioni.

Statisticamente dovrà per forza esserci qualcuno che non saprà mai postare questioni come se stesse parlando a quattrocchi con gli altri!

E sarà difficile rinunziare all'idea di affondare nella polemica anche di cattivo gusto ed inconcludente quando questo qualcuno tuttosommato imposta un pò di txt su un monitor e non nei denti, in faccia!
Oreste non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-08-2000, 11.09.00   #15
Billow
Guest

Non credo dipenda molto dall'opinione politica di qualcuno...
io e Canaro abbiamo opinioni COMPLETAMENTE differenti...

ma al tel. ci troviamo d'accordo su 8 punti su 10..... gli altri due dipendono dalla mentalità, e/o retaggio sociale...

anche la innata diatriba NORD/ SUD
può essere messa su un piano civile....
non avete idea delle discussioni tra me e Zenit....

ma alla fin fine... i fatti sono fatti......

------------------

=- Life is just a Dream
on the way to Infinity -=
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)