|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
siate sinceri... 1> secondo voi come si dovrebbero comportare i moderatori di 1 forum? 2> pensate che fare il moderatore sia 1 incarico di prestigio? 3> secondo voi, in 1 forum privato, aperto a tutti, è accettabile che ognuno possa postare quello che gli passa x la testa? e che nel forum non vi sia nessuna regola? 4> come giudicate quelli che si iscrivono con diversi nik nei forum? ricordatevi che la vostra libertà finisce quella di 1 altro, e quello che potrebbe piacere a voi potrebbe risultare antipatico ad 1 altro... x cui si rischia di sbagliare sempre... Sergio Neddi Moderatore Posts: 181 Registered: Apr 2000 posted 23-08-2000 23:35 -------------------------------------------------------------------------------- Aggiungi pure: 5> Quello che dite potrà essere usato contro di voi! Bet Member Posts: 110 Registered: Apr 2000 posted 24-08-2000 01:45 -------------------------------------------------------------------------------- 1> Lo dice il nome stesso: deve moderare (soprattutto gli eccessi, ma anche divagazione ecc.) 2> Di prestigio no! Ma deve avere una certa maturità e responsabilità! 3> Assolutamente no! 4> Non li giudico. Diciamo che se non fanno danni, è una cosa che non ha tanto senso 5> Ho già un avvocato! Domanda: il quiz è figlio di ciò che succede altrove? Canaro Moderatore Posts: 288 Registered: Apr 2000 posted 24-08-2000 02:18 -------------------------------------------------------------------------------- anche... il quiz è figlio di voglia di sapere opinioni... così quando tutti avranno scritto i buoni propositi... e naturalmente salvato tutto in locale... eheheheee... 1 domani si potrà dire: ma come??? dicevi così, e ti comporti colà!!! no... diciamo che la question l'ho posta quì xchè quì vi è ancora 1 atmosfera tipo il forum del Piolo fino a qualche mese fa!(Paolo Corsini, hardware upgrade), e cioè, di persone che cercano di conoscersi e che hanno 1 rispetto reciproco ... di esibizionisti e contestatori ancora non mi sembra che ve ne siano, o perlomeno, se vi sono stanno ridotti! ma statene pur certi che se anche questo forum crescerà come quello di hardware upgrade, si ritroverà ad affrontare le stesse problematiche. NB: ececo riproposto il thread scomparso! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Ibiza
![]() |
Ah... avevo risposto da vero artisa e tutto quello che ho detto è andato perduto
![]() Pigro come sono non ce la faccio a rimettere in scena tutto quello che mi è saltato fuori l'altra volta... sto diventando un ameba!!! Aiuto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
nooooo !!!!
![]() ![]() di nuovo... giù ![]() stavolta non dipende da me... ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
Loc.: milano
![]() |
anche qua avevo postato e zac è sparito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
Ops... dimenticavo GRazie Canaro, che ti sei salvato il Topic...
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
mah io faccio il sunto di quello che avevo postato l'altro giorno...
Un moderatore .... ma anche un Paolo Corsini o un Billow, che gestiscono un sito sono uomini come tutti gli altri.... quindi hanno il sacrosanto diritto di INCACCHIARSI.... ![]() ritengo che offese o minacce di qualsiasi tipo ... non vadano lasciate correre.... del resto... non lo faccio nemmeno nella vita normale.. non vedo perchè uno che minaccia : "non avresti tempo per raccontarlo ad altri" debba passarla liscia... è troppo facile nascondersi con il proprio IP ricordiamoci che la vita REALE è fuori e NON dietro ad un monitor... é tutto .... [This message has been edited by Billow (edited 25-08-2000).] |
![]() |
![]() |
#7 |
Newbie
![]() |
Stesse cose che ho detto in un topic su hwup,vorrei vedere se le stesse persone hanno la stessa straffottenza nel vita reale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Guest
|
pensiero veramente illuminante...
e x chi magari non legge H_upgrade??? e tu forse ti ritieni 1 persona moderata e disponibile verso il prossimo??? a moi non sembra!!! |
![]() |
![]() |
#9 |
Guest
|
![]() ------------------ ![]() =- Life is just a Dream on the way to Infinity -= [This message has been edited by Billow (edited 25-08-2000).] |
![]() |
![]() |
#10 |
Guest
|
Purtroppo tenere a bada molte persone che ricordiamoci hanno diverse idee politiche,provengono da diverse situazioni ,è un compito assai arduo perfino x chi ha la responsabilita' di decidere cosa sia giusto o no,certo in forum come questi(wintricks-hwup)esistono dei regolamenti,ma se gia ci sono persone che nella vita reale non rispettano gli altri si puo solo immaginare
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
![]() |
<BLOCKQUOTE><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica">quote:</font><HR>Originally posted by Canaro:
...ma statene pur certi che se anche questo forum crescerà come quello di hardware upgrade, si ritroverà ad affrontare le stesse problematiche<HR></BLOCKQUOTE> ne sono convinto anch'io! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Newbie
![]() |
X Canaro:ma sei sempre cosi???la notte dormi???ricordati che io non ti ho mai offeso,hai la memoria corta.ti devo forse dare un aiutino???non ho il cervello come un hd,quindi non posso ricordarmi esattamente dove avevo postato.
X billow ![]() [This message has been edited by sanguemisto (edited 26-08-2000).] |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
![]() |
X Canaro (che saluto...
![]() ![]() ![]() 1-Il moderatore perfetto usa solo Teac. 2-Consiglia a tutti di usare solo Teac. 3-Nel caso qualcuno fosse recalcitrante si premura di omaggiarlo con un Teac onde dimostrarne le qualità. 4-Per far atto di fede abiura il suo Plex e onde non incorrere in tentazioni lo invia a persone di fiducia che provvederanno a rottamarlo. (segue mio indirizzo). 5-Non sospetta neanche neanche lontamente che il sottoscritto prenda tangenti sottobanco da personaggi misteriosi (che saluto...) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Hero Member
Loc.: Bari
![]() |
D'accordissimo con quanto dice Canaro riguardo alla ineluttabile situazione diversa che si verrà a creare nel caso un forum (come questo ad es.) comincerà ad allargarsi alle frequentazioni.
Statisticamente dovrà per forza esserci qualcuno che non saprà mai postare questioni come se stesse parlando a quattrocchi con gli altri! E sarà difficile rinunziare all'idea di affondare nella polemica anche di cattivo gusto ed inconcludente quando questo qualcuno tuttosommato imposta un pò di txt su un monitor e non nei denti, in faccia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Guest
|
Non credo dipenda molto dall'opinione politica di qualcuno...
io e Canaro abbiamo opinioni COMPLETAMENTE differenti... ma al tel. ci troviamo d'accordo su 8 punti su 10..... gli altri due dipendono dalla mentalità, e/o retaggio sociale... anche la innata diatriba NORD/ SUD può essere messa su un piano civile.... non avete idea delle discussioni tra me e Zenit.... ma alla fin fine... i fatti sono fatti...... ------------------ ![]() =- Life is just a Dream on the way to Infinity -= |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|