|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Cagliari
![]() |
[alice 4 MB] velocità attuale 1.5
![]() >Inizio trasferimento: 1133430181072< Fine trasferimento: 1133430183766 Durata trasferimento: 2.694 Grandezza del file in KBytes: 500 Stima della velocità della linea in kbit/sec: 1514.5 Stima della velocità della linea in kbyte/sec: 185.6 Fino a ieri notte per quel che ricordo andava benissimo avevo valori elevati addirittura kbit/sec:2.8 3.7 fino addirittura a 3.9(1 volta sola ![]() Veniamo al dunque vi chiedo se ci sono dei problemi al server oppure se potrebbe essere qualche impostazione errata del mio modem o qualche ca@@ata che ho fatto per disabilitare la limitazione della banda del 20% che tra l'altro avevo già fatto altre volte senza riscontrar problemi solo che stavolta come un deficiente ho disinstallato il paccetto QoS anzichè deselezionare e basta,poi mi sn incasinato l'ho reinstallato ma ora il quadratino è ombreggiato e non posso deflaggarlo. Mi affido a voi e alla vostra competenza! ![]() P.S. non ditemi che telecozz è una ca@ata di cambiar provider e cose del genere perchè mi sto trovando benissimo da 4 anni a questa parte...!
![]() |
#2 |
Junior Member
![]() |
io ho dei grossissimi problemi con la linea Adsl 4 Mb, facendo il test mi dice che viaggio a:
# Inizio trasferimento: 1133446240109 # Fine trasferimento: 1133446276625 # Durata trasferimento: 36.516 # Grandezza del file in KBytes: 500 # Stima della velocità della linea in kbit/sec: 111.7 # Stima della velocità della linea in kbyte/sec: 13.7 ![]() ![]() ![]() Ho chiamato Telecoz ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Spero per loro che la sistemino... VISTO CHE PAGO LA 4 Mb ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() Cmq a te la portante quanto segna?La mia 4.8 quindi dovrei poter escludere settaggi sballati del registro o altre ca@ate (leggi modem alcatel che passa a miglior vita)...?!
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
![]() |
anche a mè segna 4,8 e chiamando in Telecoz mi assicuran che il problema è il loro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
>>Ti informiamo che in queste settimane sta per essere ultimata l'attività di upgrade della velocità di navigazione in download per i clienti ex-Alice Mega che potranno navigare fino a 4Mbps di velocità senza effettuare specifiche richieste, né sostenere costi aggiuntivi.<< Ecco forse spiegato il rallentamento totale!
![]() |
![]() |
#7 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Non c'è nesso tra le linee ed il server web del portale
![]()
![]() |
#8 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
![]() |
Tranquilli il sito nuovo nn le è costato molto...
![]() Alla fine è disegnato e curato da Matrix sps una società del gruppo Telecoz italia media... ![]() ![]() io nn avevo la vecchi9a linea e mi hanno chiarito che il problema mio è la linea, ed è da iputare ad un problema in centrale... quindi devo aspettare che me la sistemino... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Hero Member
![]() |
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE
In data odierna le cose sembrano migliorate se pur con risultati del test online lontani da quelli accertati fino alla scorsa settimana!
Non sono sicuro che i lavori di upgrade della velocità in download dei "vecchi" utenti alice mega che dovrebbero passare a ALICE4 mega,siano terminati.Probabilmente sono terminati ma la linea si deve ancora assestare,in attesa di altre news chiedo a qualcuno di voi se la situazione è la stessa o è cambiata.Allego file del risultato del test efettuato pochi minuti fa.
![]() |
#11 |
Junior Member
![]() |
nn è cambiata per niente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Hero Member
![]() |
FINALMENTE...
A.A.A.A. finalmente la situazione è tornata come prima!
Linea ADSL perfettamente funzionante stabile e veloce! Il test effettuato mi ha restituito i risultati che ottenevo fino a 2 settimane fa... Velocità della linea misurata: 2612 Kbps 320.1 Kbytes/sec Inizio trasferimento: 1133794537779 Fine trasferimento: 1133794539341 Durata trasferimento: 1.562 Grandezza del file in KBytes: 500 Stima della velocità della linea in kbit/sec: 2612 Stima della velocità della linea in kbyte/sec: 320.1 Direi che ci siamo no? ![]() Il test l'ho effettuato di proposito alle 15.40 orario in cui le linee e i server sono particolarmente "intasati"!
![]() |
#13 |
Junior Member
![]() |
A mè peggio di peggio nn scarico piu velocemente di 10 12 Kbps e il tecnico che mi ha chiamato mia assicurato che risolveva il problema poi ho richiamato il 187 e mi hanno detto che il tecnico nn aveva riscontrato problemi, allora mi sono
![]() ![]() ![]() ![]() e pensare che pago la linea 4 mega ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
porte USB 2.0: come mai NON funzionano ad alta velocità? | Xavius | Hardware e Overclock | 13 | 25-05-2013 11.02.57 |
Rete lan ethernet e velocità adsl | akab699 | Internet e Reti locali | 0 | 21-01-2009 15.48.01 |
Controller host USB ad alta velocità [XP sp2] | Clayton | Hardware e Overclock | 3 | 31-05-2006 00.12.15 |
Alice 4 Mega... upgrade gratuito per tutti | Muttley | Internet e Reti locali | 39 | 30-09-2005 20.52.49 |
Velocità "lenta" Rete LAN ? | gionny | Internet e Reti locali | 10 | 17-02-2005 11.12.51 |