|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: groppello d'adda
![]() |
norton e il reset del pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
No non è un caso.
Norton System Works in abiente XP è quanto di più dannoso ed inutile tu possa fare per il tuo PC. Consiglio: disintallalo, il tuo computer te ne sarà riconoscente! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
è una battuta oppure mi puoi dare qualche fondamento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Il problema è che NSW aveva ragione di essere con i sistemi Windows 9x.
Xp al contario è in grado di gestirsi da solo o, al limite, con qualche altra utility free senza bisogno di altro. I prodotti Symantec sono tristemente famosi per essere pesanti, invasivi ed assolutamente inutili. Dovrebbero ottimizzare il PC ma in relatà fanno solo danni, creano problemi e succhiano un sacco di risorse.. Cosa, per altro, che stai sperimentando sulla tua pelle. Non era una battuta, chiunque credo possa confermarti le mie parole. ![]() Ultima modifica di Flying Luka : 30-11-2005 alle ore 21.08.25 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
![]() |
grazie, allora consigliami un antiviru leggero ma affidabile (magari a poco prezzo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
Quota:
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! Ultima modifica di Thor : 30-11-2005 alle ore 21.32.21 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=10615 e, mi raccomando, disinstalla tutto ciò che hai della Symantec. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: Cagliari
![]() ![]() ![]() ![]() |
E come fa a debellare il norton?!?
![]() È peggio di un cancro... in genere chi prova a debellarlo per evitare il formattone... poi gli tocca formattare per le condizioni in cui gli lascia il sistema! Per l'antivirus, molti dei prodotti free sono gratis solamente per uso personale. Tra questi avast, avg, ... Un prodotto più efficace, a pagamento, può essere il kaspersky, non credo costi troppo. È però più pesante dei precedenti, e secondo me è meglio avere un minimo di conoscienze informatiche per usarlo, dato che a volte trova dei falsi positivi. In ogni caso c'è il trial di 30 giorni.
![]() |
#9 |
Don Chisciotte
Top Poster
Loc.: Napoli-Italy
![]() |
Quella di Flying non era una battuta ed ha anche ben spiegato come stanno le cose tra Xp e le Norton
Questo prodotto che ho usato con win95 e 98 è sempre stato un tantino invadente (in particolare ricordo con terrore l'impadronimento del cestino con una utilità che ho voluto rimuovere anche dalla memoria) ma in un periodo in cui windows scarseggiava in utilità presentava il "doctor" il "defrag" e l'antivirus ( in questo campo la scelta era quasi obbligatoria) che certamente erano utili al s.o. Se già con WinMe forse solo l'antivirus norton poteva avere una ragione, non so quale utilità si possa riscontrare con Xp al punto che rigirando la domanda fatta da maefe, gli chiederei come mai ha pensato d'installare il bestione! Chi glielo ha suggerito? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Norton che non dovrebbe esserci. | gorrain | Sicurezza&Privacy | 6 | 22-06-2009 11.17.02 |
Problema con NORTON firewall | miciotta62 | Sicurezza&Privacy | 4 | 06-04-2009 13.14.22 |
Norton 2007 | Gervy | Archivio News Software | 14 | 26-09-2006 11.33.44 |
SymNRT tools rimozione Sw norton | crazy.cat | Software applicativo | 0 | 27-08-2005 09.48.11 |
Norton 2005 | Gervy | Archivio News Software | 12 | 26-07-2005 21.54.52 |