|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
PS: sono uno pseudo-studente universitario squattrinato e quindi non ho molti soldi a disposizione. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: Treviso
![]() |
Allora...
Se hai idea di prendere successivamente prendilo pure scsi, ma siccome hai detto ke hai pochi soldi ti conviene prenderlo eide...Che budget hai?
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
Secondo me se non hai altri componenti SCSI, quindi neanche il controller ti conviene senza dubbio un mast EIDE.
Uno SCSI costa + dell'EIDE e poi ci devi mettere anche le spese per il controller, comunque se non hai anche hd SCSI non ne otterrai gran benefici. Ciao Cent ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
![]() |
I masterizzatori SCSI sono sicuramente più performanti degli IDE, ma al giorno d'oggi anche i masterizzatori IDE sono diventati molto veloci ed è per questo che ti consiglio un bel Plextor 12x-10x-32x con tecnologia Burn-Proof. Non dovrebbe costare molto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
non sono studente ma come te squattrinato, io ho preso un ide (creative cdrw blaster) e mi trovo da dio senza aver speso una follia, per risparmiare qualche soldo prova a consultare questo sito
http://www.techeye.cc ti da la possibilità di confrontare piu rivenditori, io ci ho trovato delle buone offerte |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
![]() |
grazie a tutti!! Ho preso il Waitec 10*4*32* con 4 MB di buffer a 300.000£.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|