|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
Comunicazione tra router e access point UsRobotics
Ho un problema con la mia rete wireless. Allora è composta in questo modo Codice:
collegati via collegato via PCs --- wireless --- Router USR8054 --- wireless--- AP USR5451----Fastweb |__________________________________| |____________________| (Piano terra) (Piano superiore) Ho sentito dire che per farli comunicare via wireless ho bisogno che entrambi supportino la modalità WDS.. ma il router non mi sembra che la supporti. Ho davvero bisogno di questa funzionalità per entrambi? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: Cervia
![]() |
Scusa ho visto il tuo schemino, ma qualcosa non mi torna.
A che ti serve il router ??? Non basta l'access point? http://www.usr.com/support/doc-popup..._it/index.html guarda questo link, perche mi sembra che tu abbia le idee incasinate. Ora non conosco bene i due apparecchi ma credo che tu debba invertire il router con l'access point |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Router/Modem WiFi Tedesco. Possibile configurarlo solo come access point? | exion | Internet e Reti locali | 21 | 08-08-2008 21.45.21 |
[Roma + sped] Vendo router & access point Trust | Ale77 | Mercatino Usato | 0 | 30-03-2008 18.12.53 |
[Wireless] Come configurare più Access Point | taniservice | Internet e Reti locali | 1 | 09-02-2008 20.55.50 |
router modem access point | bonoluca1 | Internet e Reti locali | 5 | 30-11-2006 10.02.18 |
La comunicazione globale | Gergio | Chiacchiere in libertà | 24 | 04-02-2005 01.59.00 |