|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
Mio cugino ha dei contatti con la Toshiba e mi ha detto che offre dei portatili ad ottimo prezzo (Lit. 1.200.000). Il suo prezzo di vendita al pubblico sara di circa Lit. 6.300.000. Si tratta dei PC di test usati dalla Toshiba per non + di due mesi, con garanzia valida e verificati nel loro funzionamento. Configurazione: PIII 850Mhz, 256Mb SDRam, 15" screen opengl x2AGP videocard (32Mb), 18GB SCSI HD, SoundBlaster Live Platinum, 2x firewire, 2xUSB ports, modem, DVD. Io ne ho gia' chiesto uno pero' devo aspettare almeno 3 settimane. Ti allego una fotografia del portatile ......cosi vedi com'e'. Mi raccomando entro la prossima settimana la foto è in fondo: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
ROTFL
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
Grande Eta
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Gold Member
Loc.: PG
![]() |
più o meno è come quello che hai già te li a casa
![]() ![]() ![]() ![]()
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
The Eretic
![]() |
Quota:
![]() ![]()
Sono ancora qui perchè avevo talmente tanti filtri in posta che quando God@heaven.org mi chiamò non ne seppi nulla... The Tecnology: http://www.vsource.org/VFR-RVF_files...ures_NR750.htm SBRAAA SBRAAAA SBRAAAAAAAA°° |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
Loc.: Vicenza
![]() |
x Eta
Fantastico.. ..grazie.
Ho usato il tuo testo e l'immagine (pero' allegata come zip) per fare uno scherzo a un paio di rompi che mi tormentano perche' cercano dei portatili recenti e li vogliono pure a poco prezzo. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Guest
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il prezzo e' alto! Un mio cugino l'ha comprato per solo £ 357.850 (IVA Zanicchi compresa) |
![]() |
![]() |
#8 |
Guest
|
Ma quale affare, io ne ho già comprati quattro a Napoli a 600.000 lire IVA inclusa e garanzia per tre anni.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
The Eretic
![]() |
Questo è + interessante (anche perchè non lo porti te)
![]() http://jumbox.cjb.net/Italiano Adoro queste creazioni!
Sono ancora qui perchè avevo talmente tanti filtri in posta che quando God@heaven.org mi chiamò non ne seppi nulla... The Tecnology: http://www.vsource.org/VFR-RVF_files...ures_NR750.htm SBRAAA SBRAAAA SBRAAAAAAAA°° |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
D.C. Proj. Enhancer
Loc.: Milano
![]() |
Il prezzo mi sembra buono, però il monitor é un po' piccolo...
![]() |
#11 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Grande ETA !!!
SALUDOS Y BESOS !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Hero Member
Loc.: Maremma Toscana
![]() |
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
|
|