|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
------------------ ------------------------- EtaBeta & C. Home Page: <A HREF="http://www.etabeta.bbk.org" TARGET=_blank>www.etabeta.bbk.org </A> E-Mail:artu_1@yahoo.com ------------------------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
AAAARRRGHGGHGHGH #è@'!\##@@
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
Loc.: Pinerolo (TO)
![]() |
¶§÷§¸°¨·¹³²_
------------------ "Alcune persone vedono le cose che esistono e si chiedono: perchè? Io immagino cose che non sono mai esistite e mi chiedo: perchè no?" ![]() ![]() http://emmepi3.cjb.net alienuzzo@libero.it ICQ: 10290625 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
Loc.: Savona
![]() |
Come inizio .....
------------------ 3ye |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Hero Member
Loc.: Ibiza
![]() |
Attenzione al Verloc che sta conducendo una discussione sui "driver inutili al boot" che è gia a 53!!! E non ha intenzione di fermarsi!!!
AloA |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
Loc.: Portese - Lago di Garda ora sono ad Urac -www.boincstats.com -->WinTricksItalianTeam: 1°
![]() |
E se verloc non vuole + fermarsi noi lo battiamo lo stesso!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Hero Member
Loc.: Portese - Lago di Garda ora sono ad Urac -www.boincstats.com -->WinTricksItalianTeam: 1°
![]() |
Kevin era la zanzara nella stanza "CENTRALE DELL' ENEL".
Cioè la stanza dove c'è il computer e le radio di mio fratello. Kazzolina hanno ammazzato Kevin! Kon la tastiera del PC! l'ho trovato morto tra la ERRE e la TI! [This message has been edited by vaxxo (edited 27-06-2000).] |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Hero Member
![]() |
dai, continuate, adesso bisogna darci dentro!
------------------ ------------------------- EtaBeta & C. Home Page: <A HREF="http://www.etabeta.bbk.org" TARGET=_blank>www.etabeta.bbk.org </A> E-Mail:artu_1@yahoo.com ------------------------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Forum supporter
Loc.: Palermo
![]() |
Analnatra, os vas vetor, otien en vielv
------------------ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Guest
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Newbie
![]() |
ABCDEFGHILMNOPQRSTUVZ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Hero Member
Loc.: Savona
![]() |
--
-- . - - .- .- .- -.-.- .- .-.- -.-. .-. .-.- .-- . . . -.-. - .-. - . - . -. --- .- .-.-. -. - .-.-. - .- .- .-.- . - . -.-. - . - .-.- .- . - .-.-. . - . - ..- . - .- . - .- . - . - . - . - . - .- ------------------ ![]() 3ye |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Hero Member
Loc.: Capaccio ITALIA
![]() |
49 arditi sono parti
per l'africa orientale destinati portavano uno zaino sulle spalle di sotto si grattavano le palle del cannone sono di ferro e quelle per giocare sono di vetro conosco uno che si chiama pietro se lo faceva mettere di dietro il monumento di mazzini giocavano a scopone i ragazzini e approfittando della buia sera inziarono a tirarsi del... le seghe del falegname sono lucenti la donna sotto l'uomo si distende e si disende come un fil di lana la donna è una grandissima puttana di quella troia mi sono sbagliato mi tocca ricominciar tutto da capo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Hero Member
![]() |
Scusa The Master ci puoi tradurre tutti i linea punto lì di sopra?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Padova-Vicenza
![]() |
Evviva la vacca acquatica!
Ma The Master conosce anche l'alfabeto Morse! (lo conoscevo anch'io, in officina: poi c'erano le lime, le pinze... quanti alfabeti saltavano fuori negli infortuni!) |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|