|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
registrazione windows xp
POICHE' IL S.O. DEVE ESSERE REGISTRATO ON LINE ENTRO 30 GIORNI , QUALCUNO MI SA DIRE COSA SUCCEDERA' AL 31° GIORNO QUALORA NON SARO' ANCORA RIUSCITO A REGISTRARMI? GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Puoi registrarlo telefonicamente telefonando alla Microsoft.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
registrazione win xp
si, lo so che la registrazione può avvenire telefonicamente, ma la mia domanda riguardava le conseguenze di una tardiva registrazione (sia online che telefonica) cioè: ad una mancata o tardiva registrazione di windows xp il mio pc si bloccherà e non potrò più usarlo? e in che modo, poi, potrei riutilizzarlo? dovrei riformattarlo o il s.o. mi permetterà di partire in qualche modo (tipo modalità provvisoria o cos'altro?)
ringrazio anticipatamente per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Esatto. Si blocca al 31° giorno al login.
Puoi solo riformattare e reinstallare tutto da capo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
No, in teoria puoi evitare di formattare e operare la registrazione con Microsoft, che ti fornisce un codice via telefono dopo che tu in modalità provvisoria le fornisci un identificativo hardware delle componenti... avevo guardato come fare tempo fa, dopo pranzo ci do un'occhiata
![]() Certo, se non hai installato troppa roba, salvi i dati con una distro live di Linux o in altro modo e in un'oretta di reinstallazione ti eviti tutta la trafila con MS... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Vero!
Al 31° giorno, non potendo andare oltre lo screen di login, puoi tramite un pulsantino, accedere alla schermata di registrazione ed effettuare telefonata alla Microsoft. Ma a questo punto, tanto vale farla prima, no!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 4 | 22-09-2007 09.15.56 |
AutoPatcher Vista June 2007 | giancarlof | Segnalazioni Web | 4 | 07-08-2007 22.16.05 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 4 | 11-04-2007 11.43.27 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 0 | 13-12-2006 14.44.19 |
A Luglio il funerale di Windows 98/ME | Macao | Segnalazioni Web | 2 | 14-04-2006 15.09.16 |