|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: World
![]() |
Strano problema con nuovo PC assemblato oggi
Non riesco a capire cosa sia. Ho una Asus K8N-Edeluxe con un Sempron 2800+ 2x512DDR400 ed è tutto collegato bene, l'alimentatore è da 450w. Ho provato a scollegare le memorie, poi tutte le alimentazioni, ho provato senza scheda video, gli ho cambiato alimentatore, nulla fa sempre la stessa cosa, mi sono messo a giocare con il PW Switch, il Reset SW, HD led, ho resettato il Bios con il Jumperino, ma ancora nulla... Secondo VOI??? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Gold Member
WT Expert
Loc.: Cagliari
![]() ![]() ![]() ![]() |
Re: Strano problema con nuovo PC assemblato oggi
Quota:
Per farti capire, se prendo una ciabbatta con interruttore, e, sempre a computer spendo, accendo l'interruttore della ciabbatta (NON del computer), succede quello che hai appena descritto. Sei sicuro di aver connesso correttamente il pulsante di accesione?
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
dopo provo oltre che a fallo partire con un altro alimentatore, ad usare il pulsante di un'altro case, senza spostare la piastra, sono troppo curioso....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Loc.: Roma
![]() |
magari hai messo male i cavetti dell'interruttore sulla motherboard, visto che gli alimentatori ATX non sono direttamente collegati col pulsante.
![]() |
#5 |
Junior Member
![]() |
Raga avete presente il POWER SUPPLY per il P IV, beh ai nuovi sempron va messo!!!
Io non lo sapevo, fino ad ora non mi era mai capitato su un sistema AMD, non sarei mai andato ad immaginare!! Voi lo sapevate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Loc.: Roma
![]() |
beh... no, ma avrei visto il connettore sulla mobo...
![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
![]() |
comunque non è vicino l'attacco ATX, questo per tutti quelli che ci leggeranno in futuro, ma si trova in alto a sinistra ben nascosto dalla ventola, ovviamente se montata!
Comunque vale come esperienza, non me la sono presa molto a male!! Ciao e grazie a Borgata e Mao per essere intervenuti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Sono nuovo e ho un problema col mio HD Maxtor :( | guybrush23 | Hardware e Overclock | 11 | 22-02-2008 19.25.18 |
[CPU a 100%] problema strano con ACPI | taniservice | Hardware e Overclock | 2 | 03-02-2007 22.47.02 |
[BS+sped.] accessori pc, componenti, custodie, cd,dvd, ps2, xbox e altro! | djlorenz | Mercatino Usato | 2 | 30-09-2005 21.51.42 |
strano problema di avvio | menzano | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 7 | 10-09-2005 20.02.01 |
problema connessione strano | luca2 | Internet e Reti locali | 2 | 30-08-2005 23.29.57 |