|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Banda larga in aumento
|
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Palemmo
![]() |
Io intanto posso dire con soddisfazione di essere passato da 1.2 a 4 Mb questa notte mentre scaricavo iso di varie live linux...
E' sempre e comunque un furto ed uno scandalo il modo in cui la banda larga viene gestita in italia da Telecom e compagni. Ma almeno cerco di piangere con un occhio solo. |
![]() |
![]() |
#3 |
Forum supporter
Loc.: Capitale Mondiale del MARMO e delle "polveri sottili" :(
![]() |
Io ho Alice 4Mega, per me lo scandalo e' che la Telecom non setti l'Adsl in fast, quando tutti gli altri provider lo fanno, inventandosi le scuse piu' disparate (e' una nostra politica, ecc.), solo per paura del Voice IP che prima o poi surclassera' la telefonia analogica una volta per tutte.
![]() bye
#4 |
Senior Member
Loc.: Golasecca (VA)
![]() |
beh nel mio paese - Golasecca - nn sanno nemmeno cos'è l'adsl in comune... però si impegnano a metterla per l'inizio anno prossimo, ma ci credo poco.. intanto io vi scrivo con l'analogica..come da anni faccio..
![]()
#5 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
A me invece ieri hanno confermato che per motivi ci metto meno a cambiare casa per avere l'adsl...ovvero...appenditi al tram (quello di qualche gg fa
![]() SuperServizio (Y) |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Loc.: Aosta
![]() |
Abito a 3,5 Km da Aosta, abbiamo fatto insieme al comune una raccolta firme, e la risposta è stata per ora non se ne parla nemmeno...
Troppa spesa x aggiornare la centrale! Grande telecom ![]()
#7 |
Senior Member
![]() |
perche la telecom nn le aggiorna "aggratis" le centrali? sarebbero solo vantaggi loro... o no?!
#8 |
Guest
|
ci sono molte zone in Italia che non sono ancora coperte...
per fortuna esiste l'umts... |
![]() |
#9 |
Senior Member
Loc.: Napoli
![]() |
Ghandalf
che provider usi? |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
si ma quanto costa?? ![]()
![]() |
#11 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() (io non sono coperto da umts di tim e MALE da quello vodafone) |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
La flat tim ha il limite di 400MB (che flat è, allora?! boh) e quella vodafone mi pare sia di 30 ore mensili. Ovvio che non sono servizi paragonabili a quelli dell'adsl, ma permette la navigazione con una certa velocità in più rispetto al 56k:ho provato la connessione umts della tim e non è male... In più non sei vincolato a "casa tua", ma solo alle zone coperte dall'umts. Questo però non cancella le lacune di telecom, visto che gli altri operatori devono comunque aspettare e non possono fare niente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Guest
|
io ho la flat tim, costa 25 euro al mese e si hanno 9 giga
|
![]() |
#14 |
Junior Member
![]() |
ma in pratica come faccio a sapere quando passo da alice 1.5mb ad alice 4mega???
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Quota:
![]()
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Banda larga in continua crescita | Robbi | Archivio News Web | 3 | 23-06-2007 14.33.37 |
aumento banda larga grazie a garante comunicazioni | zen67 | Internet e Reti locali | 0 | 22-01-2007 11.04.33 |
Banda larga in tutta Italia | Robbi | Archivio News Web | 9 | 17-01-2007 20.29.09 |
Banda larga, la rivoluzione del 2005 | handyman | Segnalazioni Web | 27 | 27-01-2005 16.46.37 |
TELECOM ITALIA: 500-600 MLN ANNO INVESTIMENTI BANDA LARGA 2002-06 | Giorgius | Internet e Reti locali | 4 | 05-10-2004 11.48.50 |