|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Questo problema l'ho avuto anche con win98se, non sono riuscito a risolverlo, e sono stato costretto a tornare a win 98, adesso purtoppo anche con winMe Come posso fare?? Non so se sia importante, cmq ho una scheda madre Ms-6199va atx via apollo 133 (con audio integrato); una scheda grafica Matrox millennium g400; PIII 133, e 128mb di ram..... Il problema è forse dovuto a qualche incompatibilità tra il sistema operativo e e pezzi hardware?? Datemi una mano, non fatemi tornare a win98!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Ti consiglio di cercare informazioni con il motore di ricerca interno al forum, abbiamo parlato molto spesso del problema dello spegnimento di Windows ME (soprattutto con le Matrox), come parola chiave puoi usare "shutdown winme"...
![]()
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
se vi interessa ho risolto scricando i driver aggiornati della scheda madre, e della scheda video
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
![]() |
Io invece ho/avrei risolto reinstallando Win98 SE......
Che se ne fa un buon cristiano di Windows ME? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|