|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Windows Defender
#2 |
Senior Member
Loc.: Vicino Bari
![]() |
sempre peggio...
#3 |
Junior Member
Loc.: Mestre (VE)
![]() |
Si aprirà una nuova (anche se già vista) saga di Windows? versione di Vista normale, versione di Vista senza Internet Explorer, versione senza Media Player, versione senza Defender?
![]() ![]()
#4 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
i servizi possono anche essere esclusi.
al di là di questo, se sarà l'antispyware "mada in giant" è uno dei migliori in assoluto. |
![]() |
![]() |
#5 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
in ogni caso, il fatto che un produttore di sistemi operativi venda un antivirus in bundle, può solo esser visto come qualcosa di positivo.
poi, io posso decidere di toglierlo ed usare altro..ma anche evitare la spesa ed utilizzare quel che già è integrato, e che suppongo funzionare perfettamente con il sistema operativo stesso..no?
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Beh... se non ricordo male Windows 3.1 aveva un antivirus integrato... comunque se così sarà anche per Vista, sicuramente ci sarà il solito produttore di antivirus che avrà da ridire per concorrenza sleale e che farà causa alla Microsoft.
Quanto scommettiamo?
#7 | |
Senior Member
Loc.: Vicino Bari
![]() |
Quota:
![]() E chissà quanti antivir free se ne andranno per colpa di questa iniziativa ![]()
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Ma cmq ne avresti uno integrato, e quindi gratis, nel S.O.
Alla fine cosa cambia? Anzi, ben venga. Risolti tutti i problemi di icompatibilità e di 200 tonnellate di DLL che ogni antivirus si porta dietro nell'installazione.
#9 | ||
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Quota:
![]() Il fatto di avere un firewall, un antivirus ed un anti-spyware in bundle con il S.O. Windows può essere visto come un qualcosa di potenzialmente MOOOLTO pericoloso! ![]() Tutte le vulnerabilità di IE, Outlook, WMP (tanto per citare alcuni componenti aggiuntivi dei S.O. Microsoft) non vi dicono nulla?? Windows Defender, come gli altri componenti che ho citato, non verrà rimosso/disabilitato dagli utonti che bovinamente prendono per buona tutta la roba in bundle con il S.O. ( Norton AntiVirus docet! ![]() Quota:
![]()
![]() |
#11 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
E' vero che Microsoft "impone" i suoi programmi, ma è altresì vero che NON ti impedisce di usare altri software a tua libera scelta e discrezione. Quindi, in caso contrario lasci perdere e metti i canonici programmmi di "terze parti" i quali, il più delle volte, ti creano solo macelli e basta (Norton Antivirus docet!).
![]() |
#12 |
Hero Member
Loc.: Capaccio ITALIA
![]() |
Io non riesco a capire tutte queste critiche nei confronti di un antispyware e antivirus integrato nel sistema operativo.
Io ne sono felicissimo. Innanzitutto perchè con la stessa cifra potrò vendere ai miei clienti un sistema operativo con antivirus (non mi venite a parlare di antivirus free.. la GDF ha fatto un verbale ad un mio amico che aveva AVG installato) senza perderci molto tempo. Inoltre potrei anche decidere di usarlo, così come attualmente uso il firewall di xp. Ho fatto una prova (premesso che ho un router per la connessione ad internet): Ho installato zone alarm disabilitando il firewall di windows e mettendolo High. Non ha rilevanto neanche un tentativo di accesso. Quindi un router già di suo aumenta la sicurezza, e di conseguenza all'ufficio dove hanno già il router, un WinXP con tutto incluso (o almeno l'indispensabile) non è x niente male. Anzi. Se poi vogliamo scagliarci contro bill gates tanto per alzare un polverone, facciamolo pure: Prodotti come Nod32, Firefox e Openoffice hanno dimostrato che se il monopolio non vi va giù vi basta scrivere software migliori di quelli.
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 4 | 11-04-2007 10.43.27 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 0 | 15-11-2006 08.21.34 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 8 | 25-06-2006 00.13.51 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 9 | 20-02-2006 20.25.05 |