|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Le so' .. tutteee
Loc.: Sorrento
![]() |
favore urgente da chiedere a qualche romano
oggi mentre stavo alla posta per fare il bonifico per comprare la macchina "nuova" mi chiamano i carabinieri di centocelle e mi dicono che hanno ritrovato la mia astra. Mi hanno detto che ha numerosi graffi e botte varie e inoltre ha la targa tedesca. Quindi io la dovrei ritirare, farla aggiustare, e reimmatricolare. Devo insomma vedere se mi conviene ritirarla o buttarla. E avrei bisogno di un'anima pia che magari ne capisce un pò di auto (visto che su quella macchina ci sono montati parecchi pezzi costosi) che mi vada di persona a controllare eventuali danni alla carrozzaria e /o eventuali parti mancanti.Al limite mandandomi qualche foto. Gleine sarei infinitamente grato. La macchina si trova in via dei ruderi di casa calda sulla casilina c'è qualcuno che si trova da quelle parti? se si magari si faccia vbivo in pvt che ci sentiamo al tel e gli spiego tutto grazieeeee io intento chiedo anche ada altri sperando di trovare qualcuno visto che poi sabato sera devo far sapere al proprietario dell'altra auto se la prendo o meno ciao einemass
![]() |
#2 |
Le so' .. tutteee
![]() |
ho trovato l'anima pia
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
domanda di rito..
ma hai fatto la perdita di possesso ??? se si .. ti conviene venderla a pezzi.. del solo motore ci ricavi + che della macchina intera.. se non erro era a posto.. il resto con calma sul "mercatino" - il giornale dell'usato di Napoli
![]() |
#4 | |
Le so' .. tutteee
![]() |
Quota:
per il fatto di venderla a pezzi potrebbe essere un'idea, i cerchioni e le ruote valgono due volte la macchina ma bisognerà vedere se me li hanno lasciati ![]() ciao einemass
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
la macchina è ancora tua allora..
senza perdita di possesso. non serve re-immatricolarla.. richiedi solo il doppione targhe causa smarrimento / furto costo 60 € e poco + __________ ci son già passato ![]()
![]() |
#6 |
Le so' .. tutteee
![]() |
i documenti non esistono più erano in auto cmq si vedrà , tra poco saprò
![]() |
#7 |
Le so' .. tutteee
![]() |
si so fregati ruote e cerchioni, stereo e volante
![]() mi hanno lasciato di buono solo il filtro dell'aria in carbonio e un paio di strusciate laterali senza contare la batteria a terra. considerando che la macchina ha 110mila km è un 2000 benzina, che ci vogliono 200euro per le varie pratiche e prob altri 200 minimo per rimetterla a posto, io sto pensando di buttarla, considerando che così facendo posso fare il passaggio di assicurazione sulla macchina che sto per comprare, un affarone mostruoso che mi è capitato tra le mani. consigli? faccio bene? ciao einemass
![]() |
#8 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Le so' .. tutteee
![]() |
Quota:
![]() ah a propò, tutte le cose che si so fregati le hanno rimpiazzate con altre ovviamente ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Gold Member
Top Poster
allora la macchina cammina..
vedi tu .. se trovi dove lasciarla .. puoi provare a venderla a ROMA => sempre per pezzi di ricambio.. però e ti eviti tutte le carte ![]() magari in qualche squadra corse.. dove le ASTRA girano ancora del resto la cancellazione non ti costa meno di 150 € che è un Marmoriano ??
![]() |
#11 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Aiuto urgente XP | BarbedWire | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 12 | 29-04-2009 16.50.14 |
è urgente Problema internet | cover | Internet e Reti locali | 19 | 06-03-2009 17.01.49 |
[XP]Pro_SP2 - Formatto ma non parte l'hard disk - URGENTE PLEASE!!!! | keopexvi | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 84 | 25-07-2008 13.16.12 |
Per favore, un consiglio urgente | augu | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 10 | 25-05-2004 19.35.06 |
Pc morto, aiutatemi per favore. | robur00 | Hardware e Overclock | 15 | 05-12-2003 21.29.16 |