|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Ivrea
![]() |
Come recuperare i dati persi.
Mi e' successa una cosa terribile; durante la disinstallazione di un programma situato sul secondo HD ad un certo punto si e' aperta una finestra dos e mi ha chiesto se volevo continuare la cancellazione, pensando si riferisse al programma che stavo eliminando ho risposto si :-( Purtroppo mi sono accorto che stava pulendomi l'HD, ho chiuso immediatamente ma troppo tardi, ora mi trovo con la maggior parte della cartelle vuote, ho perso tutti i dati. Le cartelle sono rimaste, ma sono vuote :-( Qualche speranza di recuperare il tutto? WinXPsp2 Grazie.
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Ricerca sul forum con le key:
recuperare file cancellati ![]() NB: non installare questi software sullo stesso disco su cui devi recuperare i dati, potresti peggiorare la situazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Non compiere operazioni con l'hd da recuperare, altrimenti sovrascrivi i files che vuoi recuperare.
Il mio consiglio è usare GetDataBack. Ho recuperato 55Gb su 60Gb tempo fa. Ottimo (Y) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
![]() |
Grazie, con Getdataback non ci sono riuscito per colpa del mio inglese scarso
![]() Ora provo restoration e speriamo bene. Ancora grazie.
![]() |
#6 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
Comunque grazie.
![]() |
![]() |
#7 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
Pino Vitucci, come da regolamento, ti prego di modificare il titolo di questa discussione:
(clicca il tasto ![]() Devi rendere il titolo più consono a quella che è la tua richiesta, cosicché non ci sia bisogno di entrare nel thread per avere un'idea di quel che ti affligge. grazie ![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
#9 | |
Il re di bastoni
Top Poster
![]() |
Quota:
![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Il re di bastoni
Top Poster
![]() |
Quota:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
![]() |
Mi blocco perche' alla fine, quando vado a vedere il contenuto dell'HD, non trovo niente di quello che mancava
![]() Ad ogni modo grazie per la Vs. disponibilita', qualche cosetta ho recuperato con Restoration ![]() Saluti.
![]() |
#12 | |
Il re di bastoni
Top Poster
![]() |
Quota:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
![]() |
Si,certo.
Alla fine mi presenta un elenco di file comprese quelle cartelle che esistono ancora ma sono vuote e che avrei sperato mi riempisse ![]() Pazienza.
![]() |
#14 |
Senior Member
Loc.: Roma
![]() |
Salve ragazzi...ho quasi lo stesso peroblema:
Avevo installato il programma della nokia, con dentro tutte le foto del telefono, poi ho cambiato telefono ed ho disistallato il programma nokia...e le foto non ci sono piu! come posso fare per recuperare le foto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Il re di bastoni
Top Poster
![]() |
come è stato spiegato qui.
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
recuperare i dati dal vecchio hard disk | mattia | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 9 | 15-02-2016 19.45.19 |
recuperare dati outlook 2007 | serpico | Office suite | 2 | 22-10-2008 22.29.08 |
[Help] Hard Disk rotto come recuperare i dati? | Muttley | Hardware e Overclock | 4 | 25-11-2006 16.58.32 |
Top 10 dati persi | Ghandalf | Archivio News Web | 2 | 11-12-2004 21.03.08 |
Recuperare Dati da HD!!! | Pandax | Software applicativo | 3 | 04-11-2003 15.45.39 |