|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
HONDURAS: NASCE BIMBO CON DUE TESTE, SI TENTERA' DI OPERARLO
Tegucicalpa, 19 ott. - (Adnkronos) - Un bimbo con due teste e' nato in Honduras. Si tratta del primo caso del genere nel Paese. La sindrome, denominata ''fetus infetus'', consiste in un errore genetico prodottosi durante la fecondazione dell'ovulo. La seconda testa e' collegata all'addome e, come spiegano i medici dell'ospedale Materno Infantil di Tegucicalpa, ha occhi e bocca mobili, completamente formati. I medici stanno ora studiando i dettagli dell'eventuale operazione per eliminare la seconda testa del bimbo, che e' collegata all'addome da una sorta di cartilagine. ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
sono proprio pervertito se chiedo un'immagine?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
L'ho letta su giornale e ho guardato su google alert..ma non credo si trovi un immagine
|
![]() |
![]() |
#4 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
ad ogni modo, poveraccio... mi vengono i brividi solo a pensarci...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Miss Nuuuuuu
Loc.: più o meno.. Milano
![]() |
non è difficile trovare sul web le foto di altri bambini che sono nati con una malformazione simile, ma ti assicuro che non è bello da vedere..e hai ragione: poveracci, fanno un pena incredile..
![]() che brutta cosa ![]()
« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! ![]() ~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Loc.: Vicino Bari
![]() |
![]() Ma cosa succede con due teste? Dove è il cervello? Vede con quattro occhi? ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Ma che cavolo di notizie postate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
No però mi fa senso...lasciamoli in pace.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
White Stripes
Loc.: Palermo
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Guest
|
Quota:
Se fa senso, chiudete pure il thread |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Non trovo il thread fuori regolamento, perciò ognuno è libero di postare ciò che crede.
Ad alcuni farà senso, e non seguiranno la discussione, altri invece "apprezzeranno" la notizia. Evitiamo solo la foto, perchè davvero può ledere la comune sensibilità. Ciao ![]() PS: il titolo maiuscolo era proprio necessario? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
White Stripes
Loc.: Palermo
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Nasce il centro anti-cybercrime un attacco può bloccare il Paese | giobar57 | Segnalazioni Web | 1 | 19-05-2009 14.28.33 |
Salta la tassa Suv, nasce il superbollo | Giorgius | Auto Moto HiFi | 10 | 01-11-2006 17.51.57 |
Honduras: Falso allarme enorme onda anomala nel Pacifico (Update) | Giorgius | Chiacchiere in libertà | 12 | 12-01-2006 22.04.05 |
Merano: Bimbo di 4 anni ucciso a coltellate, arrestata la madre | Silence | Chiacchiere in libertà | 29 | 09-09-2005 16.21.06 |