|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
[2000] Problema con stampa USB
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: Torino, nato ad Asti vissuto per 8 anni a Bergamo
![]() |
scusa perche non usi i driver del produttore e non quelli di Windows ?
L'energia non si crea e non si distrugge; ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che conoscono il binario e quelle che non lo conoscono. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
non so, io ho istallato il cd che c'era con la stampante, ma quando viene scritto 'rilevamento stampante, accenderla' la finestra rimane li e non rileva un bel niente...pero in compenso mi viene fuori un'altra finestra in cui windows mi chiede i driver di stampa usb, e mi mette come unico driver disponibile solo quel usbprint.inf (ho provato anche a cercare un altro driver sul cd della stampante ma niente)...e non so che altro fare!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
![]() |
Per le stampanti USB ci sono problemi di installazione causa i programmatori arruffoni. Si deve sempre lanciare PRIMA il disco di installazione e POI collegare la stampante. Svariate volte ho dovuto pulire manualmente il registro sporcato da installazione che non rispettavano questa regola e purtroppo non sempre serve rimuovere la stampante eventualmente mal installata. Devi cercare nel registro OGNI riferimento alla stampante e alla/e porte USB installate per l'indirizzamento della stampa. Operazione delicata. Usa il ripristino del sistema ad una data precente il primo collegamento della stampante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
ma win2k non ha il ripristino configurazione di sistema, almeno credo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
![]() |
Basta ripristinare il file registro dove sono registrate le informazioni
sulle porte. |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
problema stampa unione da excel a word 2002 | ACuteGio | Office suite | 5 | 23-05-2008 21.53.38 |
[WORD] Problema stampa unione con tabelle e/o query di access | cosimoc | Office suite | 5 | 07-03-2008 12.16.30 |
Problema di comunicazione col masterizzatore | Shumila | Masterizzazione Giochi Games | 4 | 13-09-2007 06.40.31 |
[2000] Professional - Problema riavvio Desktop | Rubberx | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 2 | 08-07-2007 12.40.54 |
[2000] USB e stampanti | mao | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 6 | 11-06-2006 10.50.14 |