|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
Problema all’apertura di alcuni siti………..
Problema all’apertura di alcuni siti……….. All’apertura di alcuni siti (uno di questi esempoio www.ciaal.it) , con qualsiasi browser, la pagina si resetta Cioe’ scompare, eppure non ho nessun anti.firewall/spam attivo, come posso fare, sono parecchi i siti che mi <<scompaiono>> al tentativo di aprirli |
![]() |
![]() |
#2 | |
Gold Member
Loc.: LC
![]() |
Re: Problema all’apertura di alcuni siti………..
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Loc.: LC
![]() |
io nn ho riscontrato problemi... nn saprei che dirti. magari prova ad accedere a una pagina interna e nn all'home page
![]() |
#4 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Re: Re: Problema all’apertura di alcuni siti………..
Quota:
![]() Prova a guardare nel file HOSTS (C:\windows\system32\drivers\etc\HOSTS) se quel sito è nella lista dei siti bloccati... anche se è abbastanza strano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Totò..........
E qui i punti di sospensione ci stanno bene davvero.... ![]()
![]() |
#6 |
Guest
|
ma sono parecchi i siti che mi creano problemi...........
|
![]() |
![]() |
#7 | |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
ti prego di assumere un comportamento appropriato al contesto, per cui ti chiedo di evitare la redazione di thread scritti in maniera caotica e ti prego di esporre i tuoi problemi come si conviene in un forum pubblico di natura tecnica: ad esempio, tutti i tuoi periodi che terminano con ............ li trovo inutili ai fini della spiegazione del problema, anzi al contrario rendono più difficile la lettura dei tuoi messaggi. Ti è stato detto più volte anche da altri moderatori, ma ti ASSICURO che questa è l'ultima. Se ti serve aiuto siamo qui per dartelo, ma vedi di meritartelo. Grazie. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Newbie
![]() |
Prova a cancellare la cache e tutti i files temporanei, magari usa qualche programma tipo spybot, adaware ecc, visto che non hai nessuna protezione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Guest
|
ho mandato in esecuzione:
ccleaner pest patrol spybot ad aware hijackthis ma il problema persiste |
![]() |
![]() |
#10 |
Newbie
![]() |
fai qualche altro esempio di sito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Guest
|
esempio, se voglio fare una qualsiasi scan on line............mi esce da tutti i siti
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
Loc.: torre annunziata(na)
![]() |
Re: Problema all’apertura di alcuni siti………..
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Guest
|
e' normale il problema c'e' l'ho io, sul mio pc
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Problema Grave Connessione | unn4m3d | Internet e Reti locali | 2 | 31-10-2008 12.04.00 |
[XP] Richiesta di aiuto riguardo ad alcuni problemi di XP | Arminio | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 20-02-2006 15.49.07 |
Problema Pinnacle PCTV Pro e periferiche IDE | exion | Hardware e Overclock | 56 | 30-01-2005 11.44.47 |
Problema con alcuni videogiochi ! | longe | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 12 | 21-08-2004 21.30.29 |
F1 per avvio di windows | filll | Hardware e Overclock | 22 | 23-06-2004 17.15.36 |