Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 09-10-2005, 10.24.45   #1
marc21782000
Junior Member

marc21782000 promette bene
fix gli errori dell' hd

Ciao ragazzi.

Mi potreste suggerire un programma che mi permetta di aggiustare i bad cluster / errori del mio slave hd ??

Il fatto e' che se uso chddsk all'avvio di windows per fix gli errori del mio hd , il programma si blocca dopo un po'.
Sembra di aver finito di aggiustare gli errori , ma il pc non si avvia ma rimane alla schermata blue.

Esisyte un altro programma che risolve problemi dell' hd , magari in windows ??
Gli errori sono sul mio slave hd , non sul master hd

Grazie mille

marco
marc21782000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-10-2005, 11.48.59   #2
Ludwig
Hero Member

L'avatar di Ludwig

Ludwig promette bene
Prova SpinRite:

SpinRite, presente fin dal 1988, è stata ed è, almeno per quanto si sa, l’unica utility che permette di correggere errori sul disco operando a basso livello, senza perdite di dati.
Caratteristiche uniche sono la possibilità d’interagire direttamente con l’hardware senza servirsi del sistema operativo o BIOS e di prevenire e risolvere difetti a basso livello del disco, sempre che il sistema riesca ad avviarsi in modalità reale con un sistema DOS compatibile. Sono supportati anche dischi rigidi SCSI e LS-120 Super Disk, Iomega Zip e Jaz Technology, oltre ovviamente ai dischetti da 3,5 pollici.

La caratteristica che rendo unico SpinRite è che mentre programmi come scandisk, si limitano a segnare un settore come cattivo, senza poter fare di più, con una tecnica chiamata Dynastat, il programma riesce a recuperare almeno parzialmente settori con difetti fisici, anche quelli segnati come cattivi ed ignorati dal sistema d’auto-rilocazione del drive.

Se lo provi, fammi sapere
Ludwig non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-10-2005, 12.09.34   #3
Sbavi
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Sbavi

Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Sbavi promette bene
Si dice un gran bene anche di HDD Regenerator. Personalmente non ho mai provato perchè si dice che i tempi di recupero sono biblici.
Da qui scarichii la demo.

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-10-2005, 00.05.52   #4
Lionsquid
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Lionsquid

Loc.: Trapani
Lionsquid promette bene
Quota:
Originariamente inviato da sbavi
Si dice un gran bene anche di HDD Regenerator. Personalmente non ho mai provato perchè si dice che i tempi di recupero sono biblici.
Da qui scarichii la demo.

l'ho usato un paio di volte e ne sono rimasto molto deluso....

(tempi biblici a parte)

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-10-2005, 01.37.58   #5
dave4mame
Jason
Top Poster

L'avatar di dave4mame

Loc.: Non mi fate domande difficili...
dave4mame promette bene
a me hdd regenerator ha fixato con successo dei vecchi dischi di recupero (tagli da 420-540 Mb).

ovvio che un conto è recuperare, un conto è fidarsi del disco...
dave4mame non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)