|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
aiuto! linux mandrake su vmware kaput
ps: non ho mai capito come fare per installare wm additions su qualsiasi sistema operativo guest linux. spero che mi aiutate grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
Le addition credo che valgano solo su S.O. Microsoft
Comunque cosa ti compare durante l'installazione? (che ti fa dire che è fallita?) |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
mi appare la classica shermata di linux con lo la chermata da riga di comando di linux, cioe devo digitare l'userna me e la password che avevo creato e senpre con schermata da riga di comando appare il mio nome utente ma non so cosa fare, ciè credo che non è andata a buon fine l'installazione no? oppure dimmi tu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
no, semplicemente non avvia l'interfaccia grafica (non so se l'hai installata)
prova a digitare da quella riga di comando startx |
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
no l'interfaccia grafica è già installata manonho digitato startx provero questa sera e telo dirò ok? grazie comunque per il tuo interessamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Newbie
![]() |
scusami se ti rispondo con qualche giorno di ritardo ma avevo altre cose da fare, niente.. in pratica semplicemente dovevo attivare l'opzione start server x che io avevo impostato su no cioè sulla non attivazione all'avvio dell'interfaccia grafica tutto quì, per quanto riguarda sul vm additions funziona anche per linux, quello che dici tu
Le addition credo che valgano solo su S.O. Microsoft e virtual pc 2004, bill gates ha fatto in modo di non farlo funzionare per linux chiamalo scemo .-) |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[LINUX] Migrazione da Windows a Linux | Aquax | Linux e altri Sistemi Operativi | 21 | 23-07-2008 00.52.20 |
[linux] ubuntu e mandrake aiuto | master74 | Linux e altri Sistemi Operativi | 1 | 13-03-2006 12.25.50 |
VMware Work. 5.5.1 | Gervy | Archivio News Software | 2 | 27-12-2005 00.59.56 |
Io sto con Linux, ma Linux sta con me? | camilla | Linux e altri Sistemi Operativi | 7 | 04-12-2003 19.00.36 |
Nuovo approccio con Linux.. ho scelto Mandrake 9.1 | torakiki78 | Linux e altri Sistemi Operativi | 5 | 11-11-2003 00.54.37 |