|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Palemmo
![]() |
Quando Windows Vista?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
Sarà stata una sVista...
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
![]() |
Cmq sto Vista è già andato in pezzi prima di arrivare...
Io ho provato una beta... e non ne sono rimasto entusiasta mi aspettavo meglio e di più... CMQ anche questo spelacchiato bovino corunto è una splendida immagine a corredo ![]()
#5 | |
Junior Member
Loc.: Trento
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Palemmo
![]() |
Quota:
![]() Assolutamente convinto di essere nel 2006.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Loc.: Verona
![]() |
Beh, io ho installato la Beta 1,.. diciamo che non c'è nessuna differenza con XP per ora, tranne qualche piccolo dettaglio grafico.
Comunque funziona ed è stabile, purtroppo non tutti i drivers che funzionano per XP funzionano anche con Vista ![]() Dovremo attendere almeno la beta 3 prima di poter apprezzare qualcosa di nuovo... anche perchè scaricare una beta di 2.2 GB non è molto pratico..
#8 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Mi chiedo a che prezzo sarà venduto... nessuno sa niente?
#9 |
Newbie
Loc.: italia
![]() |
Già non si sa ancora nulla. Anche io ho provato la beta 1 e a parte la shell style di nuova concezione (in rete stà girando già una modifica per xp chiamata Vista Inspirat BricoPack) non ho notato miglioramenti. Anzi, trattandosi di beta, andava meglio la beta 1 di whistler (il "vecchio" win xp). Infatti questa beta ha numerosi problemi di compatibilità con i programmi e anche con quelli con cui è compatibile ha difetti di funzionamento. Uscirà appena nel 2006 (natale) e chissà quanto costerà!!!! di sicuro una cifra che pochi si potranno permettere di spendere. A chiusura del post,,,nessuno di voi ha provato a controllare nel task manager di win vista il consumo di ram? hihiihih io l'ho fatto. Incominciate a sedervi che è meglio...sul mio pc, a termine dell'installazione il consumo di ram oscillava tra i 680 ed i 730 mb di memoria ram. Siete ancora felici dell'arrivo del nuovo pupo di mamma Microsoft?
Link a bricopack ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
...tra i 680 ed i 730 mb di memoria ram?!?!?
#11 |
Newbie
Loc.: italia
![]() |
esatto!!!!! se pensi che io sto ancora cercando i globuli oculari che mi sono caduti a terra!!!! considera che è una beta...ma microsoft aveva avvertito...la minima quantità di ram installata per il futuro vista dovrà essere di 1 gb. Questo è il futuro. + prestazioni + effetti grafici = + memoria. e pensa che avalon (il nuovo sistema grafico) non è ancora stato incluso nella beta hhihihii
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
![]() ![]() ![]()
#13 |
Junior Member
![]() |
Beh, spero che la versione finale, non sia così esosa (in fondo penso ci sia dentro ancora il codice di debug in queste beta)...altrimenti qua ci vorranno pc con almeno 2 GB di Ram
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Gold Member
![]() |
Sicuramente ci sono i codici di debug, visto che la beta di cui parlate è la versione per sviluppatori.
Non vedo l'ora di verificare le dichiarazioni qui riportate... sto solo aspettando che il mio disco in garanzia ritorni dal padrone (maledetto è andato in vacanza 5 giorni prima di me sto cornuto di disco). Cmq ricordatevi che per VEDERE tutte le novità grafiche di Vista, sempre che nella beta siano state reintrodotte tutte (non penso) dovete utilizzare i nuovi drivers, i vecchi non vi permetteranno mai di fare ciò. Inoltre, vi conviene disabilitare un sacco di servizi che sicuramente non vi servono... ci sono anche un sacco di guide per l'ottimizzazione di questa beta. Ciao, nell'attesa di riuscire ad entrare nella beta chissà!
-- Tommaso, Programmatore R&D Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita) Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita) "Non li fanno più i virus di una volta" |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Loc.: Trento
![]() |
Ma se stò Vista è praticamente = a XP che serve scaricarlo (cosa che stò già facendo) e installaro se non ci sono delle novità di rilievo? Se qualcuno sapesse indicare delle novità ben lieto, anche riguardo alle guide sull'ottmizzazione di Vista.
Bye. ![]() PS. x l'installazione servono i codici (Product Key)??? |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Windows Vista...un vero spione... | Macao | Segnalazioni Web | 16 | 05-07-2007 14.43.32 |
M.S.B. Dicembre | Gervy | Archivio News Web | 0 | 13-12-2005 22.24.39 |
M.S.B. Ottobre | Gervy | Archivio News Web | 0 | 12-10-2005 09.48.52 |
VISTA in 7 salse | Macao | Segnalazioni Web | 0 | 13-09-2005 09.18.23 |