|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Zanardi torna a vincere
Conquista una gara mondiale in Germania La Germania nel destino di Alex Zanardi. Nello stesso paese dove due anni fa era stato vittima di un incidente nel quale aveva perso le gambe, infatti, il pilota bolognese è tornato a vincere in campo internazionale. Sul circuito di Oschersleben ha infatti trionfato nel settimo appuntamento del campionato del mondo turismo con la sua BMW 320i davanti al leader della classifica iridata Prialux, anch'egli su BMW. Fonte: tgcom Vai alex ![]() (Y)
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quest'uomo ha una forza straordinaria... in tutti i sensi!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Haníma
Top Poster
Loc.: Marano sul Panaro (MO)
![]() |
grande Alex (Y)
![]() |
#4 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
http://www.wintricks.it/forum/showth...971#post982971
Vista in diretta, grande Zanna, garona e bomboloni finali ![]() Ah, dimenticavo, grazie alla BMW che ha creduto e continua a credere in lui ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Zanardi, vittoria Mondiale
Il bolognese ha vinto a Oschersleben gara-2 della prova iridata del Turismo, il primo vero trionfo dopo il terribile incidente del 2001 in cui perse le gambe OSCHERSLEBEN (Germania), 28 agosto 2005 - Stavolta è una vittoria Mondiale piena, non più solo per il campionato italiano. Alessandro Zanardi ha vinto oggi a Oschersleben la seconda manche della prova valida per il Mondiale Turismo. Il bolognese della BMW del team Italy-Spain ha preceduto al traguardo Andy Priaulx su BMW 320i (vincitore in gara-1) e il tedesco Jorg Muller. È la prima vera vittoria del campione italiano dopo il terribile incidente del settembre 2001 quando al Lausitzring, sempre in Germania, perse le gambe in una gara del campionato di F.Cart. "Non ho davvero parole - ha detto a caldo dopo la gara - dopo tutto quello che mi è successo non so davvero cosa dire. Per un pilota che aveva praticamente visto la fine della carriera essere tornato alla vittoria in una gara valida per il Mondiale è bellissimo. Posso solo ringraziare tutti i meccanici che mi hanno rimesso in mano una gran macchina dopo che a Spa gliene avevo sfasciata una: hanno saltato le vacanze e quindi il merito è anche loro come di tutta la squadra". Fonte: www.gazzetta.it
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Grazie Zanna
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
grande alex!!
![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Loc.: pianeta Ciccioloso
![]() |
sono contentissimo per lui! (Y)
![]() veramente un gran Campione ![]()
![]() |
#9 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Perugia
![]() |
Grande Uomo, Grande Pilota, Grande in Tutto (Y)
![]() Complimenti Alex! ![]()
![]() |
#10 |
Haníma
Top Poster
Loc.: Marano sul Panaro (MO)
![]() |
che CAMPIONE
![]() |
#11 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Turismo: Zanardi è campione italiano
VARANO DE' MELEGARI (Parma), 11 settembre 2005 - Altro exploit di Alex Zanardi. Il pilota bolognese, al volante della BMW 320, si è laureato oggi campione italiano Turismo. Nell'appuntamento di Varano, con il successo in entrambe le gare in programma, Alex ha conquistato il tricolore con un appuntamento di anticipo. In gara-1 ha preceduto le due Alfa Romeo 156 di Salvatore Tavano e Andrea Larini, mentre in gara 2 sul podio alle spalle di Zanardi sono finiti Larini e il sammarinese Stefano Valli (BMW 320).
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Alex Zanardi torna in pole dopo 11 anni! | ottobre_rosso | Auto Moto HiFi | 10 | 09-08-2008 23.03.00 |
V7, torna il mito Moto Guzzi | Giorgius | Auto Moto HiFi | 1 | 05-05-2008 17.16.56 |
Safari torna Open | Ghandalf | Archivio News Web | 0 | 10-06-2005 10.56.55 |
HELP registro che torna | SiN4pSi77 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 24-12-2004 19.52.52 |
Torna il WT Quiz IRC! | Topov | Chiacchiere in libertà | 17 | 04-08-2004 01.08.23 |