Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 28-08-2005, 16.19.58   #1
osber
Junior Member

osber promette bene
Videocamera non digitale

Ho una videocamera tradizionale non digitale e mi chiedevo se posso
registrare sul computer un film fatto con questa videocamera.
Il pc ha una scheda video radeon 9600 pro (non vedo nessuna entrata di segnale in questa scheda) e non so se c'è qualche dispositivo dove posso attaccare la videocamera e dall'altra parte l'entrata usb del pc (come faccio con la macchina fotografica digitale). Ringrazierò qualsiasi informazione al rispetto.
osber non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-08-2005, 16.32.03   #2
fisiologohifi
Hero Member

L'avatar di fisiologohifi

Loc.: roma,
fisiologohifi promette bene
penso che dovresti montare una scheda di acquisizione video...
fisiologohifi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2005, 18.51.01   #3
mao
Gold Member

L'avatar di mao

Loc.: Roma
mao promette bene
sì, ce ne sono da tutti i prezzi. Te ne serve una con l'ingresso composito/RCA o s-video.

............If you love somebody set them free............ (Sting)

............Mo' mme 'ššcrivo ai terrorišti............ (Magnotta)
mao non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-09-2005, 16.33.37   #4
osber
Junior Member

osber promette bene
In fatti, ho preso una scheda Dazzle DVC90 abbinata al software Studio QuickStart Pinnacle. Istallato il tutto ed eseguendo la procedura della guida del software-hardware, mi trovo che quando premo il Play della videocamera analogica il computer si blocca immediatamente, potendo uscire da questa situazione solo con il riavvio forzato col tasto. Dopo aver letto tutta la guida sembra che sia stato tutto fatto bene. Può essere problema della USB? Può essere
mancanza di risorse dell'hardware? Ringrazierò chiunque abbia delle risposte o idee su questo tema.
osber non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-09-2005, 01.01.57   #5
mao
Gold Member

L'avatar di mao

Loc.: Roma
mao promette bene
Se sei entro la settimana dalla data di acquisto riportala indietro e cambiala con qualsiasi altra cosa.
Altrimenti prova a scaricarti dal sito pinnacle tutti gli aggiornamenti possibili e immaginabili. I prodotti Pinnacle sono noti per non funzionare bene (o non funzionare affatto: io stesso già una volta ho restituito un box tv usb perché mi ha fatto impazzire. Adesso ne ho un altro mi pare identico che sembra funzionare, anche se sul mio portatile non ho ancora provato. Solo che ha un software di gestione ENORME, che caricato all'avvio mi porta via circa un 100Mb di ram, da solo!)

............If you love somebody set them free............ (Sting)

............Mo' mme 'ššcrivo ai terrorišti............ (Magnotta)
mao non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)