|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
Videocamera non digitale
registrare sul computer un film fatto con questa videocamera. Il pc ha una scheda video radeon 9600 pro (non vedo nessuna entrata di segnale in questa scheda) e non so se c'è qualche dispositivo dove posso attaccare la videocamera e dall'altra parte l'entrata usb del pc (come faccio con la macchina fotografica digitale). Ringrazierò qualsiasi informazione al rispetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: roma,
![]() |
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Loc.: Roma
![]() |
sì, ce ne sono da tutti i prezzi. Te ne serve una con l'ingresso composito/RCA o s-video.
![]() |
#4 |
Junior Member
![]() |
In fatti, ho preso una scheda Dazzle DVC90 abbinata al software Studio QuickStart Pinnacle. Istallato il tutto ed eseguendo la procedura della guida del software-hardware, mi trovo che quando premo il Play della videocamera analogica il computer si blocca immediatamente, potendo uscire da questa situazione solo con il riavvio forzato col tasto. Dopo aver letto tutta la guida sembra che sia stato tutto fatto bene. Può essere problema della USB? Può essere
mancanza di risorse dell'hardware? Ringrazierò chiunque abbia delle risposte o idee su questo tema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Loc.: Roma
![]() |
Se sei entro la settimana dalla data di acquisto riportala indietro e cambiala con qualsiasi altra cosa.
Altrimenti prova a scaricarti dal sito pinnacle tutti gli aggiornamenti possibili e immaginabili. I prodotti Pinnacle sono noti per non funzionare bene (o non funzionare affatto: io stesso già una volta ho restituito un box tv usb perché mi ha fatto impazzire. Adesso ne ho un altro mi pare identico che sembra funzionare, anche se sul mio portatile non ho ancora provato. Solo che ha un software di gestione ENORME, che caricato all'avvio mi porta via circa un 100Mb di ram, da solo!)
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
videocamera digitale, chiedo lumi... | k501 | Multimedia | audio - video | 2 | 16-05-2006 09.36.59 |
Il Digitale Terrestre travolto dalla fretta tutta italiana? | Macao | Segnalazioni Web | 7 | 23-11-2005 09.26.14 |
Acquisto videocamera digitale | Bico Bico | Multimedia | audio - video | 3 | 10-02-2005 15.08.27 |
Acquisto videocamera digitale | Frequency | Multimedia | audio - video | 4 | 27-05-2004 20.07.19 |
Digitale Terrestre: LE VERITA' NASCOSTE !!! | Sauzer | Chiacchiere in libertà | 3 | 10-03-2004 14.48.17 |