|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
Info sul digitale terrestre
Riguardo le schede: che differenza c'è tra una e l'altra. Perché quella di mediaset costa 99€? Mi sembrava che costasse poco e poi si ricaricava. Fatemi luce, grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: prov. di Bari
![]() |
Io ho comprato due settimane fa un decoder Philips (59 eruo con contributo statale), quanto ad audio non ti so dire però oltre alle due prese scart, ha anche le uscite per un eventuale sistema audio....
...per le schede la mediaset costa 30 euro, con 25 euro di ricarica, 99 euro è l'offerta relativa a tutte le partite mediaset premium... per l'altra non so
![]() |
#3 |
Hero Member
![]() |
Per le schede ho capito. Riguardo il decoder: uno vale l'altro?
![]() |
#4 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
teoricamente si comunque vai sul sito di mediasetpremium e controlla la lista delle compatibilità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Hero Member
![]() |
Grazie. I decoder compatibili con mediaset premium vanno pure bene con le altre schede?
![]() |
#6 |
Senior Member
Loc.: prov. di Bari
![]() |
..il problema secondo me è riuscire a sintonizzare tutti i canali, per esempio a me, canale 5, italia1, adesso rete 4 e il gruppo La7 non è ricevibile, mentre mediaset premium credo si riceva ovunque e i box che vendono adesso dovrebbero essere tutti compatibili con le schede!!!!
![]() |
#7 |
Hero Member
![]() |
Credo tu non veda per colpa della mancanza di segnale, non per colpa del box. Quindi se ho ben capito un box che va bene per mediaset va bene per tutto.
E gli aggiornamenti del firmware avvengono in automatico su tutti i tipi di box (tipo sky)?
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
alice: impossibile acquisire ip | flaviadr | Internet e Reti locali | 25 | 10-10-2008 09.11.48 |
Il Digitale Terrestre travolto dalla fretta tutta italiana? | Macao | Segnalazioni Web | 7 | 23-11-2005 09.26.14 |
Tv Digitale Terrestre: una figata o una cretinata? | exion | Chiacchiere in libertà | 62 | 19-05-2004 08.52.37 |
Problema con qtparted | Nanri | Linux e altri Sistemi Operativi | 11 | 06-05-2004 15.38.27 |
Digitale Terrestre: LE VERITA' NASCOSTE !!! | Sauzer | Chiacchiere in libertà | 3 | 10-03-2004 14.48.17 |