|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
BROWSER: quale?
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
![]() Mi permetto di fare qualche aggiornamento in merito alle considerazioni di cui sopra: - dire che Internet Explorer è gratuito è come dire che il volante (la leva del cambio, il sedile passeggero, ecc...) della vostra auto è gratuito ![]() ![]() - Opera Browser funziona BENE sui vecchi PC e BENISSIMO su quelli nuovi ![]() - Netscape Navigator E' MORTO ! ![]() Sostituito dall'odierno Netscape Browser 8 si rivela IMHO un browser estremamente insicuro perchè somma le vulnerabilità di IE a quelle di Mozilla Firefox ![]() - quello che nell'articolo sopra viene chiamato Mozilla altri non è che la Mozilla Suite, cioè la mamma di Mozilla Firefox ![]() - K-Meleon è sicuramente un browser per smanettoni, ma sopratutto è il browser ideale per chi non dipone di un PC aggiornato (Pentium I e Pentium II, AMD K5 e K6) ![]() Concludo con le stesse parole dell'articolo di cui sopra: le opzioni alternative ci sono... a voi la scelta ! ![]()
#3 |
Junior Member
![]() |
Ma che diavolo avete scritto?
Mi viene da ridere... Opera per i PC vecchi? Netscape per lìutenza professionale? mamma mia... Roba da matti!
#4 |
Junior Member
![]() |
Pensate solo una cosa, il sito dell'inps, per inviare file, accetta solo IE! Come utenza professionale, se si vuole stare tranquilli, bisogna, purtroppo, usare IE
|
![]() |
![]() |
#5 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Quota:
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
![]() |
#7 | |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
#8 |
Newbie
![]() |
Ma ho letto male io o l'articolo citato risulta
Pubblicato il 16/10/2002 ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Newbie
![]() |
Secondo la mia modesta opinione Opera Browser li batte tutti e alla grande.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
#11 |
Junior Member
![]() |
Considerare Netscape un browser per uso professionale... beh mi pare davvero incredibile affermare una cosa simile, e credo che su questo non ci sia nemmeno bisogno di argomentre nulla...
Opera per il vecchio PC..(?) Opera è un browser tecnologicamente avanzato sia nella sua implementazione software sia dal punto di vista dell'innovazione. Tecnicamente è un piccolo miracolo, in pochissimi mega abbiamo un browser compatibile con tutte le moderne tecnologie, un client di posta un news/rss reader un client IRC e dall'ultima versione un client per il protocollo Bittorrent... Non credo che liquidarlo dicendo, usatelo sul pc che rispolverate dal cantina sia rendergli davvero giustizia... Nell'articolo non compare menzione a Mozilla Firefox, e si parla di K-Meleon come del browser per smanettoni... ??? Davvero un svarione questo articoletto... devo proprio dirvelo... Per quelli che poi lamentano il fatto che certi siti offrono servizi utilizzabili solo con IE, rammento che non si tratta di meriti di IE ma ben si si di demeriti di webmaster incompetenti... Del resto anche in MS alcuni sostengono che IE sia un cancro: http://punto-informatico.it/p.asp?i=54472&r=PI
#12 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Forum supporter
Loc.: Capitale Mondiale del MARMO e delle "polveri sottili" :(
![]() |
Non capisco cosa intendi per quantitativo di risorse:
"Internet Explorer è gratuito e molto comodo, ma estremamente pericoloso e richiede un quantitativo di risorse non indifferente per girare al meglio." Forse hai fatto un po' di confusione col mozilla firefox 1.xx, quello si' che e' un macigno, anche se ottimizzato con firetune. byezzz
#14 |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
![]() |
Boh...io uso il Maxthon...nessuno lo ha menzionato ma riesco a navigare bene, è veloce e non mi ha mai dato problemi
![]()
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
![]() |
![]() |
#15 | |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
![]() |
Quota:
![]()
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
|
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Acoo Browser 1.61.684 | Macao | Archivio News Software | 0 | 09-08-2007 04.26.24 |
Acoo Browser 1.55 | Macao | Archivio News Software | 0 | 29-12-2006 00.04.23 |
Slim Browser 4.08 | Macao | Archivio News Software | 1 | 13-09-2006 03.26.30 |
Avant Browser 10.0.168 | Thor | Archivio News Software | 6 | 11-07-2005 12.06.10 |
Quale browser per GPRS?? | zonnet | Internet e Reti locali | 1 | 15-03-2004 10.07.41 |