|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
MESSAGGISTICA IMMEDIATA ???
A qualcuno è capitato di vedersi aprire delle finestre di avviso di malfunzionamento del S.O. come se provenissero da Microsoft ? Se ne aprono 3 o 4 a distanza di 30 / 40 sec. Uno strazio !! "SERVIZIO MESSAGGISTICA IMMEDIATA" ???? che roba è ?? ne sapete niente ? e come potrei fare per levarmelo di torno ? grazie per l'help. ci spero . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Mods controlliamo gli IP....quel nick e la parola spam....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Newbie
![]() |
Quota:
disabilitare messenger, cancellando HYDE nel file SYSOC.INF , poi disinstallando messenger dal pannello di controllo. Ma nella mia cartella Win il file suddetto non c'è, o meglio c'è un file SYSOC.PNF ed uno solo sysoc. Ho seguito le istruzioni fin dove ho potuto ma, evidentemente, non ho raggiunto il risultato. Hai qualche suggerimento da darmi ? Smanetto da poco con XP. un saluto - alex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Start -> Esegui -> msconfig -> nel pannello "Servizi" togli il segno di spunta a "messenger"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Quota:
Segui la procedura di Dav82 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Images And Words
Loc.: Roma
![]() |
beh, a dire il vero stai facendo confusione anche tu Gigi. la procedura descritta da ALEXM è necessaria per rimuovere il Windows Messenger, ovvero il messenger già presente in Windows al momento dell'installazione. l'MSN Messenger è un'altra cosa ancora
![]()
![]() |
#9 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Quota:
.. ma siamo lì! ![]() o no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Images And Words
Loc.: Roma
![]() |
Veramente no, l'MSN Messenger esiste da molto prima del rilascio della versione 6. Sono due cose distinte... + che altro l'MSN Messenger non rompe le p@lle come il Windows Messenger, che invece si infila dappertutto. Mamma mia quanto lo odio.
![]()
![]() |
#12 | |
Newbie
![]() |
Quota:
Grazie DAV, e grazie anche a Gigi! Oh, giusto per non fare incazzare il mod. (si può dire mod su questo forum ?) non ho capito la storia dei tag. In verità io non so neanche cosa sia un tag, ma se qualcuno fa un pò di luce potrei anche venirne a capo e non postare scorrettamente. saluti - alex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
psi: client messagistica immediata | Gergio | Segnalazioni Web | 0 | 16-02-2006 12.38.35 |
Messaggistica immediata | Kaleth | Sicurezza&Privacy | 3 | 28-06-2005 14.27.38 |
problema con messaggistica immediata | vr46 | Sicurezza&Privacy | 2 | 28-04-2004 00.02.39 |
MESSAGGISTICA IMMEDIATA | claudia1974 | Sicurezza&Privacy | 2 | 12-03-2004 23.22.51 |
Norton e messaggistica immediata | Alhazred | Software applicativo | 4 | 07-09-2003 19.22.39 |