|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
Problema Rilevazione Partizione P.Magic
L'unico problema è che, avviando P.Magic, la partizione viene rilevata però mi compare il messaggio "Non Formattato", per cui non posso effettuare nessun tipo di conversione. ![]() Premetto che l'SO funziona perfettamente, ho effettuato uno scandisk così per scrupolo, ma credo che abbia a che fare con qualcos'altro il problema. Sapreste dirmi cosa? ![]() Thankssss!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
perche DEVI convertire usando PM e non l'utilità di conversione integrato di XP??
se PM la rileva come non formattata probabilmente c'è un'errore nel FS... non fidarti, il PM di oggi non è granchè affidabile.... prova l'utilities della Acronis oppure.. usa il coamndo di conversione fat > ntfs di XP http://www.wintricks.it/windxp/xptricks15.html un consiglio, da prendere in seria considerazione... fare uno scandisk alla partizione prima!!!
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
Lo scandisk lo avevo già effettuato, ma non ha rilevato nessun tipo di danno.
Comunque ho seguito il tuo consiglio del "Convert" di XP ed ho risolto perfettamente il problema. Ora anche P. magic mi rileva correttamente la tipologia di File System, per cui se dovessi ora riconvertire in fat32 non avrei problemi. Thanksss. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
attenzione!
da FAT32 a NTFS , se non ci sono problemi di coerenza, si passa con facilità e sicurezza non accade il contrario... il passaggio da NTFS a FAT ha creato molti problemi a diversi utenti con perdita irreversibile dei dati... fai un backup dei dati prima oppure un'immagine della partizione ![]() ciao ![]()
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[Vista] [SP1] - Problema periferiche USB | crWT | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 20-06-2008 12.28.32 |
[LINUX] Recuperare partizione hfs3 con linux | mao | Linux e altri Sistemi Operativi | 1 | 19-06-2008 20.27.13 |
Partizione non riconosciuta senza motivo | scip | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 2 | 29-05-2008 12.07.31 |
Problema con file MP3 che rallentano il PC | exion | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 02-09-2005 20.50.18 |
[WinXP Pro] Partizione non avviabile | cworange84 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 21-08-2005 13.04.45 |