|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
disconnessione automatica
ho una connessione flat adsl della telecom che funziona bene però succede che circa dopo 20 minuti di inattività di internet mi appare la finestra della disconnessione automatica; ovviamente se non sono al computer, la disconnessione mi disconette e di conseguenza addio ai downloads in corso (eMule). Ho girato un pò fra diversi forum, ma tutti + o - dicono di settare la disconnessione automatica a mai oppure a 90 min etc.. (cose già provate ampiamente); ho scaricato alcuni programmi quali : Stay alive;keep connection, ma anche con questi la fatidica finestra appariva lo stesso e si disconnetteva. Ho provato ad ultilizzare un programma di monitoraggio di posta elettronica (mailwasher pro) che ogni 10 min controlla la posta, ma anche questo ha fallito! Non sò + cosa fare. Qualcuno mi può aiutare ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
hai provato a telefonare al 187 e dirgli il tuo problema minacciandoli di disdire il contratto e passare a un'altro operatore?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
scusate ma credo di aver risolto! A volte la soluzione ce l'hai sotto gli occhi e non la vedi. Ho tolto la spunta da "usa la disconnessione automatica" dalla finestra della disconnessione automatica. Semplice no??!!!! Speriamo bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
![]() |
Confermo ha funzionato adesso non si disconnette +. Saluti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Disconnessione automatica subito dopo l'avvio di XP | fergusan | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 13-03-2007 08.53.08 |
disconnessione automatica | filll | Internet e Reti locali | 4 | 17-09-2005 17.34.48 |
Problema disconnessione utente automatica! | b4nn3d | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 27-02-2005 16.09.53 |
esecuzione automatica...non più automatica! | Vise | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 15 | 26-12-2004 15.48.27 |
Disconnessione automatica non voluta... | Lionsquid | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 21 | 09-09-2003 14.33.52 |