|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
27-06-2005, 12.09.58 | #1 |
Gold Member
Top Poster
Registrato: 23-10-1998
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Messaggi: 14.119
|
HUMOR INFORMATICO
___________________________________
___________________________________ .:: ConnectU il Social Network Italiano - Equitalia Class Action ::. Ultima modifica di Billow : 29-08-2005 alle ore 14.49.01 |
27-06-2005, 16.50.58 | #2 |
Hero Member
Registrato: 26-11-2000
Messaggi: 974
|
Chi si muove, sbaglia. Tutti promettono mari e monti, basta che tu faccia un contratto ma poi sei fottuto: gli operatori al call center sono gentili ma non capiscono nulla o non possono nulla. Se ti va bene ti passano un tecnico, se sei fortunato quello capisce qualcosa ma non può fare nulla e ti dicono che provvederanno. La serietà è un optional non più utile: importante è fare il contratto che poi sia a fronte di un servizio è completamente irrilevante. Ad esempio avevo fatto un contratto con Infostrada con 20 ore di traffico incluso e mi sono trovato lo stesso addebitato. Nessuno mi aveva informato e non c'era nessunn avviso sul sito che si doveva chiamare un numero dedicato Quindi raccomantata con ricevuta di ritorno di reclamo. Mi hanno accreditato il maltolto. NON SONO ASSOLUTAMENTE SERI ( eufemismo per dire che sono dei pasticcioni e superficiali). Non credete assolutamente alle offerte strabilianti, raccontano una parte della verità che scoprirete a vostro danno DOPO. Vince chi non si muove!!!!
|
02-07-2005, 21.30.46 | #3 |
Newbie
Registrato: 02-06-2003
Messaggi: 1
|
sembra una barzelletta molto simpatica ......
ma è la verità...... |
03-07-2005, 18.38.33 | #4 |
Hero Member
Registrato: 26-11-2000
Messaggi: 974
|
Mi sono spesso posto la domanda se questi dirigenti delle varie compagnie sono degli imbecilli o degli incapaci, visto che non curano i loro clienti come si faceva nei tempi passati. Ritenevo, evidentemente a torto, che il cliente soddisfatto fosse un capitale per le società. Poi ho cambiando prospettiva me ne sono fatto la ragione: questi cosiddetti dirigenti fanno ciò che vuole l'A.D. e gli azionisti. Ottenere SUBITO il massimo dell'utile, cosicchè possono dipartire per altra società che magari venderà pannolini o stuzzicadenti per gatti, ma con maggiori prebende. In fondo è colpa di tutti noi che ci facciamo incantare da una pubblicità da minorati mentali e è pure colpa delle famigerate AUTORITY che nulla fanno contro una pubblicità MENDACE che ti disinforma nascondendoti la parte onerosa (ovviamente per l'utente). Poco serve che infliggano qualche multa, a cui ricorreranno elargendo milioni di euro a coorti di avvocati. Tanto la magistratura non funzione e se non revoca la multa esiste la certezza che va tutto vada in prescrizione. Il problema è che non esiste la responsabilità personale, per cui diventa tutto una questione di soldi, ed a questo c'é rimedio: basta accordarsi su un livello più alto delle tariffe (evidentemente l'AUTORITY sulla concorrenza dorme, ma è pagata da tutti noi!)
Attenzione a voi che andate all'estero (Slovenia a Croazia incluse)con il cellulare, stranamente i costi si sono miracolosamente moltiplicati ed allineati per tutti i gestori, compratevi una tessera all'ufficio postale ed usatela dai telefoni pubblici se non volete essere spennati da guesti Galantuomini. Vorrei sapere cosa fanno i nostri cari strapagati politici oltre che a discutere su tempeste nel bicchiere o del sesso degli angeli. Le Utility che grazie al monopolio possono fare i prezzi che vogliono. No, cari Onorevoli se c'è il monopolio non devono esserci utili ne previlegi per i dipendenti! Ricordate, avevano nazionalizzato l'energia elettrica e noi ora la paghiamo più cara d'Europa e i dipendenti ENEL avevano le retribuzioni migliori dell'industria. Se c'è la concorrenza i prezzi dei servizi devono essere diversi e non allineati sul livello più alto. Perdonatemi, questa doveva essere una stanza umoristica/farsesca e naturalmente e sfociata nel solito sfogo con annessi alti lai. |
15-07-2005, 12.24.34 | #5 |
Newbie
Registrato: 04-10-2004
Messaggi: 13
|
Io personalmente, senza fare nomi, non è telecom ma quella che fa tanta publicità con la scritta arancione....
sono abbonato con loro da diverso tempo e il servizio mi è stato erogato correttamente fino al 31 maggio ma dal 1 giugno 2005.......... niente più adsl e per ben 20 giorni ho parlato meglio dire cercato di parlare con il call center che fa veramente skifo!!! ti riattaccano continuamente (se riesci a prendere la linea) in faccia mi fanno fare le stesse prove di kakka. Ne sa sicurametne più il mio cane che loro. Dopo 20 giorni mi rompo le palle e mi rivolgo ai "livelli + alti" con una raccomandata. Vengo addirittura contattato da loro che in tempo 2 gg mi risolvono il problema. Morale della storia: finchè non fai valere i tuoi diritti con minacce loro non solo calpestano i tuoi ma ti prendono pure x cul. Da questa storia ho capito una cosa. Ladri lo sono tutti ma chi gestisce la rete (Tronchetti Provera) purtroppo rimane sempre il padrone di tutto gli altri gestori sono sempre subordinati a lui! Scusate ma dovevo un pò sfogarmi |
22-07-2005, 16.50.22 | #6 |
Gold Member
Top Poster
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
|
Appena letto il Forumista Finale. LOLLISSIMO.
Presumo di aver raggiunto la posizione, pertanto Voglio la nomination altrimenti incomincerò a pestare tanti di quei piedi........ |
11-08-2005, 00.26.04 | #7 |
Newbie
Registrato: 04-10-2004
Messaggi: 13
|
...scusate
|
19-09-2005, 16.08.11 | #8 |
Junior Member
Registrato: 13-05-2005
Loc.: Verona
Messaggi: 115
|
Purtroppo è la realtà, finchè tutto va bene le cose sembrano funzionare...
appena si ha la necessità di comunicare con qualcuno o ottenere qualsiasi tipo di assistenza inizia la tragedia. Purtroppo ne ho pagato personalmente le conseguenze... per disdire un contratto ADSL (dopo soli 2 mesi l'ho disdetto) che era in promozione gratuita, ripeto.. GRATUITA.. ho passato 1 settimana senza linea telefonica (mi avevano staccato la linea perchè a loro risultava che non avevo pagato... ma cosa doveevo pagare?), ho dovuto chiamare almeno quindici volte, inviate 2 raccomandate a roma, .... e dopo soltanto 10 mesi, finalmente, sono stato rimborsato in bolletta,... non faccio nomi... ma è veramente deprimente questa gestione...
___________________________________
Condividiamo le conoscenze, arriveremo ovunque. |
20-09-2005, 21.01.46 | #9 |
Senior Member
Registrato: 14-09-2005
Loc.: torino
Messaggi: 240
|
c'è qualcuno che oltre che trasferire sedi dirigenziali da una città all'altra, evidentemente preferisce pensare alle cosce di Afef, piuttosto che risolvere il colabrodo che la sua azienda è ora :-P
___________________________________
My PC: Cpu AMD Athlon X2 6000+, Motherboard Asus M2A VM HDMI, Graphic Card GeForce 8600 GT 512 Mb, 3 Gb RAM DDR2, Monitor HP wide W2207, Windows Vista Ultimate 32 bit |
12-01-2007, 16.28.54 | #10 |
Junior Member
Registrato: 16-05-2003
Messaggi: 156
|
Call Center
Compagnia Telefonica: quella di Afef che spiava pure se stessa !
Linea : Adsl Flat installata da Ottobre con WiFi Router ( installazione da incubo afflitta da SW proprietario a dir poco scadente e documentato peggio ! ). Dopo 3 mesi fra rallentamenti vari e chiusure improvvise , ieri la navigazione viene inibita del tutto. Chiamata al Call Center. 38 min. 38 di musichetta di attesa. Risponde un incazzatisimo tizio di chiaramente Brianzolo o giu' di li'. Domanda : Buonasera. perche' non navigo piu' ? Risposta : perche' lei sta navigando con l'account (afefadsl) provvisorio iniziale e noi abbiamo bloccato l'accesso ai DSN perche' cosi' lei non e' identificabile in rete (???). D.L'indirizzo IP assegnatomi mi identifica comunque.Quale deve essere l'account definitivo ? R.Lei e' di Roma ? D.Si! ma che significa ??? R.L'account definitivo viene assegnato all' atto della registrazione ! D.La registrazione l'ho effettuata 4 mesi fa' e ha "crashato" e non mi ha assegnato nulla. R.La registrazione va fatta con WIN XP se no puo' andar male (???). D.Non potevate avvisarmi prima di scollegarmi ? e se io XP non lo avessi ? R.Ripeta la registrazione con un sistema WIN XP.Le regole sono queste !!! ( sempre piu' alterato ). D.Si d'accordo.Qual'e' l'indirizzo IP per effettuare la registrazione ? R.www.afefmia.it D.I DSN sono bloccati ? come faccio ad accedere tramite URL ? R.E va bene !!! "87.xxx.xxx.xxx" , queste sono le regole e non le abbiamo fatte noi , SE QUESTE REGOLE NON LE STANNO BENE PUO' RISOLVERE IL CONTRATTO E RIVOLGERSI A QUALCUN' ALTRO TANTO A NOI NON CI CAMBIA NULLA !!!. SE ACCEDE CON IL VECCHIO ACCOUNT LA SCOLLEGHIAMO DEL TUTTO. D.Guardi che non intendevo far polemica ! R.Lei non e' il primo che fa casino ! D.Va bene. Buonasera. --- nessuna risposta --- Penso che ogni commento sia superfluo ! |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|