|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: tokyo city
![]() |
PATENTE A PUNTI:ARRIVANO BONUS E SUPERMULTE
![]() ![]() ![]() Bastone e carota per gli automobilisti italiani. Che, in coincidenza del secondo compleanno della disciplina sulla patente a punti, vedranno premiato con due punti in piu' sulla patente il loro eventuale comportamento virtuoso... Leggi: http://www.repubblica.it/news/ired/u...n_1003348.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
High King of Noldor
Er pistone dell'Urbe Registrato: 12-01-2002
Loc.: Lost
![]() |
sui punti regalati ho già detto la mia in passato: mi sembra una stronzata megagalattica.
regalando punti legittimi i più deficienti a pensare: dai, la paraculata la faccio, tanto ho due punti in più, e se li perdo torno a 20 e non faccio figure di merda. io piuttosto a chi non ne ha persi, regalerei dei buoni benzina, o comunque dei premi se non altro più "utili".
![]() |
#3 | |
Hero Member
Loc.: Abbastanza in sù
![]() |
Quota:
E fare un'accordo con le assicurazioni e pagare un po' meno con chi è "bravo"?... sarebbe secondo me sensato e magari porterebbe a pensare bene prima di fare qualche cavolata.
![]() |
![]() |
#4 |
Sarunashi
Loc.: Napoli
![]() |
Si potrebbero anche dare a chi commette la prima infrazione dopo il bonus,due punti in più di penalità,in modo da annullare il vantaggio.
In tal modo il bonus resterebbe solo a chi veramente lo merita ![]()
![]() |
#5 |
Hero Member
Loc.: Abbastanza in sù
![]() |
Telefono per Info punti
C'è la possibilità chiamando l'848782782 di sapere lo stato dei punti della propria patente.
![]() |
#6 | |
White Stripes
Loc.: Palermo
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
WT Dragon
Loc.: VDV (Very Deep Void)
![]() |
Dico solo che per un martedì sera X a Trieste, trovare ben TRE pattuglie (di cui due munite di autovelox e una "volante") mi pare ESAGERATO!!!!
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Loc.: Genova
![]() |
Avrei preferito sconti sul bollo, sull'assicurazine, sulla revisione ... insomma quelle cose OBBLIGATORIE E COSTOSE che ogni automobilista deve sostenere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
White Stripes
Loc.: Palermo
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
domanda su patente a punti | top gun | Chiacchiere in libertà | 47 | 06-01-2007 01.25.29 |
Firenze: viaggiava a 200 km orari, patente ritirata al cantante Masini | Giorgius | Chiacchiere in libertà | 52 | 07-01-2006 22.31.35 |
PUNTI PATENTE: lo sapevate che.... | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 66 | 26-07-2005 01.09.20 |
PATENTE A PUNTI: 1 Luglio, scatta la ricarica dei punti (+2) bonus in omaggio!!! | Brunok | Chiacchiere in libertà | 21 | 24-04-2005 16.40.57 |
Rinnovo patente: un aiuto per favore, non so cosa fare | Flying Luka | Auto Moto HiFi | 35 | 05-04-2005 13.16.24 |