|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
consiglio auto nuova (max 9000 euro)
mi servirebbero consigli su questa tipologia di auto,meno costano meglio è ![]() per il momento ho una citroen saxo 1100 , come motore e carrozzeria è ok ma tiene 120 mila km e vorrei passarla a mio padre (che a sua volta mi passerebbe la sua panda da dare dentro come sconto rottamazione... esiste ancora vero?? ) non è una cosa a breve termine ma vorrei iniziar a guardarmi in giro per confrontar tutte le vetture... ciao e grazie per le eventuali risposte |
![]() |
![]() |
#2 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
aahh, ma allora è una mania
![]() Cmq, stanno uscendo e usciranno Citroen C1, Peugeot 107 e Toyota Aygo, che dovrebbero stare in quel budget. Lunghe 3 metri e mezzo scarso, sono auto economiche ma fatte benino, anche se tempo che il prezzo sarà uno specchietto per le allodole (no clima e servosterzo...). Altre: Chevrolet Matiz a 9000 scarsi, anche meno di 8000 se la pigli spoglia. Dahiatsu Cuore, piccola monovolume bruttarella ma con dotazioni decenti, mi pare. Fiat Panda prendi la 1.1, la Seicento sta nel budget, ma è vecchia e scarsa nella sicurezza. Ford Ka con lo sconto. Hyundai Atos Prime, ma è orrenda, e la stabilità non è il suo forte. Kia Picanto, la base o poco più. Suzuki Alto, non da buttare e con dotazione interessante. Altre auto come Punto, Clio, 206, Yaris e C2 potresti prenderle o a km0 o sfruttando un buono sconto da parte del concessionario, magari proprio con la rottamazione. Personalmente, io piglierei la panda, magari 1.2: a km 0 la si trova a poco più di 8000 euro, oltre al fatto che manterrà una rivendibilità notevole, un po' come la Punto, a differenza di alcune piccole semisconosciute. Boh, poi vedi tu i gusti ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
grazie Noth... di quelle che hai scritto mi piace la daihatsu cuore...non l'avevo mai sentita...ma c'è da fidarsi???
non vorrei perder i pezzi mentre son alla guida ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
http://www.infomotori.com/a_14_IT_2588_1.html
Non è male, piccola ma ben fatta. La versione SX, con ABS, airbag frontali e clima costa 9550 euro, che scendono tranquillamente sotto i 9000 se ne rottami una, o comunque con un po' di sconto ![]() Inoltre, motore piccolo ma prestazioni e consumi validi, visto che la macchina pesa meno di 800 kg ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
After, io vedo tanta gente soddisfatta della Toyota Yaris, c'è il modello expò super accessoriato che sta sulla cifra che avevi in mente
![]()
![]() |
#7 |
Haníma
Top Poster
Loc.: Marano sul Panaro (MO)
![]() |
Volendo c'è anche la volkswagen Fox
![]()
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Doom..
ma dove lo mettono il bambino in una Yaris ?? ![]() gli serve una "station" o un monovolume medio quando avrai un figlio vedrai che bello ![]() carrozzine pannolini, fiaschette, lettini... devi girare pieno, come il circo orfei vedrai ![]()
![]() |
#9 | |
Haníma
Top Poster
![]() |
Quota:
Biribillow scusami sai..... ma quando mai ha parlato di bambini? vuole una macchina da spendere poco ![]() oppure mi è sfuggita qualche cosa? ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
![]() Amenochè after non abbia lisciato ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
o cacchio.. ero convinto avessi risposto a R.Nicoletto
![]() _________________ i settaggi di questo nuovo forum mi fanno "uscire pazzo" PS. ma tutti che cercano macchine in questo momento ??? ![]()
![]() |
#12 |
Haníma
Top Poster
![]() |
arriva l'estate e tutti noi vogliamo fare i fighetti
![]()
![]() |
#13 | |
WT Dragon
Loc.: VDV (Very Deep Void)
![]() |
Quota:
![]() ![]() tanto per cambiare andando a Sistiana ieri sera ho visto uno "sborone" con una Elise.... ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Haníma
Top Poster
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Quota:
![]() L'ho avuta per 60.000 KM...te la sconsiglio...no anzi..TE LA VIETO! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
I dirigenti Vodafone sono estremamente solerti. !!! | roberto45 | Chiacchiere in libertà | 47 | 28-08-2008 16.05.26 |
Portatile Patriot 3070 a 399 euro nuovo: consiglio | mimmo77 | Hardware e Overclock | 1 | 02-09-2006 02.20.57 |
Politica & co.: full throttle! | Nothatkind | Chiacchiere in libertà | 1912 | 13-01-2006 01.28.09 |
[NOVARA/MILANO] Giochi Consolle | KEN Re dell'inferno | Mercatino Usato | 0 | 20-02-2005 22.02.30 |
nuovo listino supporti dvd-cd rom | twins | Mercatino Usato | 1 | 08-09-2004 10.58.13 |