|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
WT Schwarze Löwe
Loc.: Tergeste-VRBS-Fidelissima
![]() |
Comunicato
Lascio con il rammarico di non aver potuto fare di più, ad ogni modo questo non significa che termina la mia presenza in questa Sezione, continuerò a leggere le discussioni e, tempo e conoscenze permettendo, a rispondere a chiunque avesse problemi, dubbi o perplessità su Linux. Ciao e a presto! ![]()
"Perchè tanto odio?" (Edika) "They who dream by day are cognizant of many things which escape those who dream only by night." (E. A. Poe) Strive to Survive Causing Least Suffering Possible Ultima modifica di JMass : 23-06-2005 alle ore 13.40.23 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao VITO, sei stato, sei e resterai sempre un amico
![]() La tua presenza è sempre stata un vanto per WT per la tua competenza e cortesia ci risentiamo al più presto
![]() |
#3 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Re: Comunicato
Quota:
Io ho avuto modo di conoscere Vito all'ultimo raduno ufficiale di WT lo scorso marzo... e spero solo che continui la sua presenza, seppur sporadica, con WT. Auguri Vito! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Vicenza
![]() |
Mi dispiace, buon lavoro, spero di rivederti ancora spesso in questo forum
![]() Auguri |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Perugia
![]() |
In bocca al lupo per il futuro
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
In Qlo alla balena per i nuovi traguardi
![]() ![]() Ciao e a presto!! ![]()
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Che il pinguino sia sempre con te, Jmass
![]()
![]() |
#9 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Come ha detto qulcuno spero che ti farai vedere ogni tanto
![]() ![]() ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Guest
|
ciao JMass, anzi arriverderci
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Impegnati il più che puoi nelle nuove avventure, gli sforzi sono sempre ripagati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Re: Comunicato
Quota:
![]() Ciao Vito! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Hero Member
Loc.: Ibiza
![]() |
Beh prima di tutto GL per l'impegno lavorativo che hai preso, poi comunque, bando agli addii, tanto anche se bazzicherai un po' meno qua dentro, l'importante è che ci passi ogni tanto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Hero Member
Loc.: siena
![]() |
auguri per i nuovi impegni vito
![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Un nome per un pesce | Fantomas | Chiacchiere in libertà | 48 | 16-10-2007 21.19.32 |
Bomba a Nassiriya, morto anche superstite MSU (Update) | Cricchia | Chiacchiere in libertà | 80 | 07-05-2006 23.56.05 |
Olimpiadi di Atene 2004 | niconico | Chiacchiere in libertà | 267 | 01-09-2004 21.08.06 |
comunicato GdF | elvis 12 | Segnalazioni Web | 4 | 17-02-2004 17.24.58 |
Comunicato del Poligrafico dello Stato | Nothatkind | Chiacchiere in libertà | 8 | 20-09-2003 10.39.14 |