|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
White Stripes
Loc.: Palermo
![]() |
Sciopero di protesta Decreto Urbani
ma voi ne sapete niente....????? ![]()
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Io non ne ho sentito parlare stavolta.
Ma sono cose che non servono a nulla: quelli che hanno l'ADSL flat fanno solo un favore al provider, che i soldi li piglia lo stesso ma non ha consumo di banda; quelli che hanno l'ADSL a consumo sicuramente non portano un gran danno, visto che sono a consumo staranno attaccati non penso più di un'ora/due ore al giorno, e detto questo non penso rientrino in quelli che "scaricano" e quindi probabilmente, anche a conoscenza dello sciopero, se ne fregheranno, visto che non li interessa; per quelli col 56k non si può fare lo stesso ragionamento, ma ormai sono pochi rispetto a qualche anno fa (Doomboy?! ![]() Sciopero inutile, IMHO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
White Stripes
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
White Stripes
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
PROPOSTA CONTRO LEGGE URBANI - SCIOPERO ACQUISTI MATERIALE ORIGINALE PER 6 MESI | sunfors | Chiacchiere in libertà | 39 | 31-05-2004 10.17.52 |
Decreto Urbani - Un nuovo modo di leggerlo | Paco | Chiacchiere in libertà | 51 | 28-05-2004 17.09.54 |
25 maggio : Sciopero Internet contro urbani | tisifone | Chiacchiere in libertà | 24 | 25-05-2004 18.04.57 |
Decreto Urbani... verso l'archiviazione???? | Lello | Chiacchiere in libertà | 9 | 11-05-2004 03.08.18 |
La camera boccia la conversione in legge del Decreto Urbani! | Doomboy | Segnalazioni Web | 12 | 01-04-2004 10.56.38 |