|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Sondaggio cinematografico!
![]() Poche domande, Regista preferito, Attore preferito, Attrice preferita, Film preferito, Serie preferita (intendo serie di film, tipo Terminator o Indiana Jones per intenderci), Colonna sonora di film preferita ed, infine, una vostra previsione su quello che potrebbe essere il vostro film preferito di quest'anno, valgono sia quelli già usciti in questi mesi che quelli che usciranno ![]() Inizio io ![]() Regista: Steven Spielberg Attore: Robert Duvall Attrice: Maggie Gyllenhaal Film: Donnie Darko Serie: Il Signore degli Anelli Colonna sonora: Highlander Film dell'anno: Sin City o I Fantastici 4(che deve ancora uscire) I vostri? ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Non ci riesco
![]() Non riesco a trovare un assoluto in nessuna voce. Per ognuna ho almeno 2/3 parimerito.... va bene?
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Perugia
![]() |
varia molto dai periodi
![]() Ci devo pensare su un po' ![]()
![]() |
#4 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Quota:
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Re: Sondaggio cinematografico!
Regista: David Linch
Attore: Jim Caviezel Attrice: Hilary Swank Film: (impossibile dirlo) Serie: Alien Colonna sonora: Le Iene/Pulp Fiction Film dell'anno: Alexander (per ora) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() In un altro thread, dico ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
Re: Re: Sondaggio cinematografico!
Regista: Kevin Smith, Gabriele Salvatores.
Attore: Jhonny Depp, Tom Cruise. Attrice: Sharon Stone, Gweeneth Paltrow, Susan Sarandon. Film: Clerks, Nirvana, Denti, ed altri chili. Serie: Star Trek, malgrado tutto. Colonna sonora: Kill Bill vol. I&II. Film dell'anno: Steamboy. Mi riservo modifiche ![]()
![]() |
#9 | |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
Re: Re: Re: Re: Sondaggio cinematografico!
Quota:
![]() |
![]() |
#10 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Re: Re: Re: Re: Re: Sondaggio cinematografico!
Quota:
![]() ![]() ![]() No nulla, è che ce l'ho sulle castagne a pelle ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Hero Member
Loc.: Abbastanza in sù
![]() |
Re: Sondaggio cinematografico!
Molto velocemente:
Regista: Gabriele Muccino Attore: Stefano Accorsi. edit Tom Hanks sì sì ![]() Attrice: Catherine Zeta Jones ![]() Film: Nemico Pubblico (Per esaltazione) Grey Owl (X Riflessione ![]() Serie: The X-Files può rientrare in una serie? ![]() ![]() Colonna sonora: 8 miles Film dell'anno: I Fantastici 4 penso sia molto interessante
![]() |
#12 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Gwyneth Paltrow :sbav:
![]()
![]() |
#13 |
Guest
|
Regista: Ridley Scott
Attore: Jean Reno Attrice: Jodie Foster Film: Blade Runner Serie: 007 fino e non oltre "The Living Daylight" Colonna sonora: "Il Bounty" (Vangelis) Film dell'anno: Watchmen, ma è previsto per il 2006 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Le so' .. tutteee
Loc.: Sorrento
![]() |
Regista: alfred hitchcock
Attore: robert de niro Attrice: bette davis Film: il padrino Serie: ritorno al futuro Colonna sonora: il tempo delle mele Film dell'anno: non saprei nn vado al cinema da una vita ne mi piace andarci a meno che il film nn vada visto al cinema, tipo chessò guerre stellari
![]() |
#15 |
Guest
|
Re: Re: Re: Sondaggio cinematografico!
Regista: Tim Burton
Attore: Tom Hanks, Danny De Vito Attrice: Kate Blachette, Nicole Kidman Film: Batman Returns Serie: Per ora... Il Signore degli Anelli Colonna sonora: Lady Hawke (Alan Parsons Project), Danny Elfman (Edward Scissorhands, Batman, BeetleJuice, The Nightmare berfore Christmas) Film dell'anno: Shrek 2 (2004?), Fantastici Quattro* (2005) *Sperando che sia bello... |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Sondaggio Prova! | Robbi | Chiacchiere in libertà | 9 | 08-11-2006 15.11.06 |
SONDAGGIO: Quali antivirus usate - 2004 | Lionsquid | Software applicativo | 0 | 23-11-2004 23.30.37 |
Sondaggio senza sondaggio: Perchè NON siete andati in vacanza ? | realtebo | Chiacchiere in libertà | 19 | 14-08-2004 11.05.51 |
Sondaggio: Avete il framework .NET installato ? | realtebo | Programmazione | 23 | 21-05-2004 11.29.50 |