|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Salerno
![]() |
Cerco sostituto del notepad
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Non vorrei dire una cavolata immane perchè non conosco le specifiche, ma con ottima probabilità il formato txt non supporta questo tipo di formattazione, ovvero la centratura (al limite si possono usare spazi e tab) e il colore (non ha informazioni sul colore)
![]() Anche la dimensione non è una caratteristica gestibile nel formato txt, se però a te interessa semplicemente a livello di visualizzazione, puoi orientarti su due programmi molto buoni, recensiti anche su WT, ovvero Notepad++ (progetto di Sourceforge) e Notepad 2, pure questo free. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: Seveso Beach
![]() |
Premesso che a quest'ora i miei neuroni sono tutti a nanna, il Wordpad di Windows non va bene?
Un altro buon programma di questo tipo potrebbe essere AbiWord...
This post is a natural product made from recycled electrons. The slight variations in spelling, grammar and punctuation enhance its individual character and individuality and are in no way to be considered flaws or defects. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
Loc.: Torino
![]() |
notepadxp lo trovi digitando questo nome su www.volftp.it
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
io uso EmEditor...
ma Notepad++ è eccellente.... + leggero il Notepad 2
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
quoto dav82.
il formato puro testo non accetta alcuna formattazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io uso ULTRA EDITOR..
siccome non ricordo il link ![]() te lo cerchi con GOOGLE
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[Vista] Cerco sostituto di the avenger | crazy.cat | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 15-01-2008 11.04.23 |
[XP Pro][Trick] Apri con Notepad | real7 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 09-02-2006 21.38.40 |
[PA+Sped] Cerco RAM 256 Mb pc-133 | AlexMineo | Mercatino Usato | 1 | 17-07-2005 03.35.33 |
[PA+Sped] Cerco Mobo, procio e Ram DDR | AlexMineo | Mercatino Usato | 1 | 17-07-2005 03.33.45 |
[Napoli] Cerco Athlon Xp 1500+/1600+ - mobo socket A sdr - MiddleTower ATX | TNOTB | Mercatino Usato | 0 | 24-11-2003 11.09.11 |