|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: Bologna
![]() |
Problemi con la scheda audio...
Purtroppo rieccomi qui con i miei problemi.. Qualche settimana fa ho formattato il mio HD, reinstallando i programmi presenti prima della fomattazione. E fin qui tutto OK... Il problema è sorto quando ho provato ad ascoltare un po di musica:la mia scheda audio non esisteva piu'... Ho una scheda madre MSI MS-6533G che integra la scheda audio. Ho gia' provato a scaricare i driver aggiornati ma non cambia nulla. Potete aiutarmi? Grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Newbie
Loc.: lecco
![]() |
Non hai il CD della scheda madre, li dentro ci dovrebbero essere i driver della scheda audio integrata.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Hai fatto una capatina nel bios prima o dopo la formattazione? Magari l'hai disattivata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
Gia fatto!!!
Ho sia installato i driver che avevo su CD che quelli scaricati dal sito della MSI, ed ho gia' controllato nel bios, ma niente da fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
Nessun altro suggerimento?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Provo a spostare il 3D nella sezione "Hardware", magari forse qui c'è chi ti risolve il problema!
![]() |
#7 |
Newbie
![]() |
Grazie..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Guest
|
se hai un modem prova a disinstallarlo,poi riavvia e non installare il modem.
adesso prova ad installare la scheda audio. ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Newbie
![]() |
Ho una connessione di rete e quindi niente modem...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Scusa, una curiosità.
Tasto destro, risorse del computer, proprietà, hardware: dovresti così vedere l'elenco periferiche hardware. Controlla tutto quanto riguarda l'audio, se ci sono conflitti e/o quanlche pallino giallo con punto esclamativo nel mezzo. Per intenderci meglio:
![]() |
#11 |
Gold Member
![]() |
non è che per caso nel sistemare il pc hai anche scollegato i cavetti delle casse acustiche e poi li hai ricollegati in modo errato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Newbie
![]() |
RAga non sono cosi' sprovveduto...
In Pannello di controllo -Suoni e periferiche audio, mi dice :nessuna periferica audio.. quando io so che c'è!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Gold Member
![]() |
non ti da nemmeno periferica con punto interrogativo? ... se c'è NON può essere ignorata, al più ( come mè capitato con la vecchia audigy 1 ) s'è fritta la scheda, in tal caso ti segnala 1 errore con punto interrogativo giallo. Ma se te la ignora del tutto penso che sia disattivata da bios.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Newbie
![]() |
Non so...ci avevo pensato anch'io, pero' visto che è una scheda audio integrata, come è possibile che la MOBO funzioni?
Per quanto riguarda il bios ho gia' controllato e non risulta disattivata. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Newbie
![]() |
Se dovesse, come ormai temo essere "fritta", mi basta montare una scheda audio nuova o c'è qualche operazione che devo compiere prima???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
istallazione di una nuova scheda audio | missmoon | Software applicativo | 9 | 12-10-2006 00.16.57 |
EXPStudio Audio Editor | Thor | Archivio News Software | 0 | 18-09-2006 15.40.49 |
EXPStudio Audio Editor | Thor | Archivio News Software | 0 | 21-07-2006 16.10.21 |
problemone audio sb audigy ls! help me! | gigo979 | Hardware e Overclock | 2 | 13-02-2004 21.44.51 |
problema windows xp e compatibilità scheda audio | fello21 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 26-09-2003 09.16.37 |