|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Loc.: Quel posto che non c'è
![]() |
Lo stipendio e il patriottismo. Sacrifici per tutti, ma non per loro.
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
Niente di nuovo sotto il sole.
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
Mi sono sempre chiesto se per un cittadino normale o un gruppo di cittadini sia possibile raccogliere firme per la stipulazione di referendum. Io ne avrei molti da proporre proprio per eliminare tutti questi privilegi alle classi governanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Guest
|
Re: Lo stipendio e il patriottismo. Sacrifici per tutti, ma non per loro.
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Guest
|
Re: Lo stipendio e il patriottismo. Sacrifici per tutti, ma non per loro.
Quota:
Bisognerebbe battere e ribattere ogni giorno su questi punti fino a che non si vergognino. Ma forse si sono convinti di valere quello che guadagnano. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
![]() |
Purtroppo la politica di oggi è solo una lotta per le poltrone. Ti faccio un esempio, l'ultimo in ordine di tempo.
Avete visto cosa è successo ultimamente a Storace? E' stato umiliato alle elezioni regionali nel Lazio, dove era strafavorito. Il popolo lo ha BOCCIATO col voto, ma lui ha avuto la faccia tosta di "farsi assegnare" addirittura il ministero della Sanità... Vabbè che manco Sirchia mi piaceva, ma è un medico importante e qualcosa la capisce... Ma ditemi ora cosa c'entra in quella posizione quest'uomo che non si è mai interessato di salute ed anzi la salute te la intossica solo a guardarlo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Guest
|
Quota:
parole sante (Y) per quanto mi riguarda....se avess lo stipendio di Ciampi potrei fare pure io tanti bei discorsi sul patriottismo...sulla rinascita dell'economia italiana...bla bla bla.... ma siccome ho il contratto fino a sabato e poi possono lasciarmi a casa ben vengano i cinesi che mi permettono di sopravvivere... |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
Comunque, io penso che semmai dovessimo finire tutti in bancarotta, con le tensioni che portiamo avanti in questo paese, sarà peggio che in Argentina. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Re: Re: Lo stipendio e il patriottismo. Sacrifici per tutti, ma non per loro.
Quota:
Che i prezzi diminuiscano, lo sperano in tanti ma non è MAI successo nel mercato immobiliare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
Ma il crollo dell'Argentina è dipeso anche da enormi speculazioni sul peso il quale, come in molti stati del sudamerica, era legato a cambio "fisso" al Dollaro. Inoltre l'Argentina confina col Cile, Paraguay e Brasile se non sbaglio. Voglio dire cioè, stati del Comesur certo ma non molto potenti economicamente(potrebbero esserlo ma è un'altra storia). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
![]() |
Re: Re: Lo stipendio e il patriottismo. Sacrifici per tutti, ma non per loro.
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
The M.D.
![]() |
Quota:
![]() Sentito con le mie orecchie ![]() Questi sono nati con la catrech attaccata al culo ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Guest
|
Quota:
D'accordo... ma i provvedimenti che ha preso contro le farmacie e l'aumento dei prezzi mi piacciono!(Y) |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Guest
|
.
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Pensiero del momento [A day at the races] | Doomboy | Chiacchiere in libertà | 2003 | 15-05-2008 16.23.10 |
primo dicembre: giornata mondiale... | Doomboy | Chiacchiere in libertà | 214 | 02-12-2007 10.54.54 |
Politica & co.: full throttle! | Nothatkind | Chiacchiere in libertà | 1912 | 13-01-2006 01.28.09 |
Antiamericanismo e razzismo | Giorgio Drudi | Chiacchiere in libertà | 110 | 24-05-2004 14.00.27 |
puo' interessare tutti...virus o cos'altro? | cippico | Sicurezza&Privacy | 6 | 16-02-2004 12.48.19 |