|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Loc.: LC
![]() |
RISOLTO [php + Javascritp] passaggio variabile
Ho una pagina php all'interno della quale ho inserito un pulsante a cui ho associato una funzione javascritp. Il mio problema e' che nn so come passare a qsta funzione il valore di una variabile php. Ho provato a generare il codice html+javascritp con echo, ma la funzione nn viene richiamata. Se pero' richiamo la stessa funzione, senza passare alcun valore la funzione viene richiamata, ma, ovviamente, mi segnala che la variabile che dovrebbe esserci e' indefinita. Riporto il codice: Codice:
echo "<br><input type='button' onclick='stampa(" . $q . ")' value='Stampa'>";
![]() |
#2 |
Gold Member
Loc.: LC
![]() |
dopo un po' di prove ho scoperto che era un problema di virgolette: la variabile $q doveva essere messa tra virgolette. Per riuscirci ho dovuto togliere qlle sull'onclick:
Codice:
<input type='button' onclick=stampa('" . $q . "') value='Stampa'>";
![]() |
#3 |
WT Assistant
Loc.: Cambiano (Torino)
![]() |
basta fare l'escape:
Codice:
echo '<input type="button" onclick="stampa(\\'' . $q . '\\')" value="Stampa">';
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
costo passaggio di proprietà moto scooter | fisiologohifi | Auto Moto HiFi | 5 | 14-04-2017 19.06.38 |
Una variabile mal vista | Alhazred | Programmazione | 2 | 13-12-2007 12.44.01 |
[C] funzione system() con stringa variabile | UG0_BOSS | Programmazione | 2 | 23-05-2007 18.48.00 |
Variabile - Identificazione CdRom da Dos | Nottedisperanza | Programmazione | 5 | 23-12-2004 18.33.29 |
Passaggio difficoltoso Alice 20 ore > Alice Flat | marzina | Internet e Reti locali | 6 | 23-09-2003 01.03.27 |