|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Mille e non più mille....
![]() Questo affiatamento ci ha portati, credo, a sforare un po' dallo spirito originario del forum e forse, dico forse, ad essere un po' "autocelebrativi" verso i nostri piccoli grandi successi: affezionati a quel numerino che compare sotto il nostro avatar che indicizza i punti totalizzati nelle discussioni "sul campo". Da un lato è bello, perchè è indice di affiatamento, partecipazione ed interesse genuino l'uno verso l'altro, oltre che verso il Forum. Da un altro lato può essere troppo ripetitivo, e rischia di diventare più una "routine" che un effettivo traguardo raggiunto, meritevole di una degna celebrazione. Ne ho parlato col socio Gigi75 stamane e, di comune accordo, abbiamo deciso di postare questo 3D per raccogliere l'opinione di tutti. Più che altro vorremmo stabilire non proprio una regola, ma - diciamo - una "consuetudine numerica" che stabilisca onore e gloria perpetua agli interventi ed ai partecipanti. ![]() Pensavamo: ----> 1.000 ----> 3.000 ----> 5.000 ----> 10.000 e poi a blocchi di 5.000. Ribadisco che questo non vuol dire sminuire la spontaneità o la goliardicità che si sono instaurate. Men che meno - sia ben chiaro - un'imposizione o un diktact....Tutt'altro! Restiamo in attesa di vostri commenti, suggerimenti, migliorie e consigli. Grazie. Gigi & Luka ![]()
![]() |
#2 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Sono d'accordo
![]() Dopo un pezzo che si è sul forum, e dopo tanti posts, è più una consuetudine ed uno spamming ![]() ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
D'accordo su tutta la linea, come già detto ieri sera (Y)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
The Gentleman
Loc.: prov. BS
![]() |
D'accordissimo, basta controllare la mia media post per capire quanto io "tenga" a codesto numerino
![]() Mut ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
d'accordissimo
alla fine il troppo stroppia... |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
Per essere (forse) l'unico utente che si è auto-festeggiato per aver raggiunto i 500 post
![]() ![]() Ma sono completamente d'accordo! ![]() Recupereremo lo spam perso cominciando a festeggiare gli onomastici...) ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Perugia
![]() |
Re: Mille e non più mille....
Quota:
1.000 3.000 5.000 10.000 20.000 30.000 ecc ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Guest
|
Quota:
![]() 50.000 100.000 500.000 1.000.000 (vedi come suona meglio? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Guest
|
Ogni volta che passo di qua dimentico l'argomento del thread e penso che si parli di millenarismo...
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Sarunashi
Loc.: Napoli
![]() |
Sono d'accordo anch'io con la proposta...anche perchè ultimamente sto spendendo troppi soldi in sarunashi
![]()
![]() |
#12 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Per me va bene, io addirittura, fino a poco tempo fa, ogni mille giocavo d'anticipo e riuppavo il solito thread... poi non ci ho più fatto caso
![]() Però il milione di posts lo voglio festeggiare bene, datemi un paio d'anni che mi metto d'impegno ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Sarunashi
Loc.: Napoli
![]() |
Quota:
Infy ci metterà molto meno ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Loc.: Mantova//Brescia
![]() |
Buona idea...
![]()
![]() |
#15 | |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Re: Mille e non più mille....
Quota:
![]() Solo mi dispiace per chi, iniziando da poco o postando poco, avrà meno occasioni per festeggiare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
A chi il vostro 5 per mille? | domitilla | Chiacchiere in libertà | 22 | 21-05-2006 10.24.20 |
Virus: Fortinet, a Febbraio Rilevati Oltre Mille Codici Dannosi | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 0 | 10-03-2005 09.57.12 |
Mille e non più mille = 3000!!!!!!!!! | Dark! | Chiacchiere in libertà | 25 | 23-05-2004 11.14.31 |
Mille e non più Mille! | JMass | Chiacchiere in libertà | 10 | 23-09-2003 20.19.14 |