|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Cervia
![]() |
Rete wireless
Comprendendo ancora poco di wireless, mi viene il dubbio che il problema sorga dal router. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Loc.: Roma
![]() |
non sarà un conflitto di indirizzi IP? hai controllato?
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
Ho provato la rete con più periferiche ed escludo che il problema sia di rete. Il problema si pone solo ed esclusivamente quando accendo il palmare.
Non è che la rete non va, va e viene. Il palmare si connette e disconnette in continuazione. Mahh ora provo anche con l'assistenza HP, stiamo a vedere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
![]() |
Problema risolto!
Allora questa poi. Ormai mi ero quasi arreso, e invece.... Non so per quale miracolo, ma così per sfizio ho implementato la sicurezza WEP e .... voilà tutto funziona a meraviglia. Ma il dubbio rimane. Mi ha un po' deluso l'assistenza HP e suppongo che Dlink faccia lo stesso. HP: il problema è della rete, non del palmare Dlink: il problema è del palmare, non del router (immagino) Beh se non altro spero siano indicazioni utili per qualcun'altro. Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
alice: impossibile acquisire ip | flaviadr | Internet e Reti locali | 25 | 10-10-2008 10.11.48 |
[Vista][Wireless] Rete wireless tra due pc: Vista e Win2000 | lucser | Internet e Reti locali | 1 | 10-05-2007 11.18.09 |
Rete wireless tra due pc: Vista e Win2000 | lucser | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 02-05-2007 18.58.33 |
Rendere la scheda di rete wireless Predefinita | mino80 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 13 | 20-07-2005 13.36.44 |
Rete Wireless Adhoc: aiutooo!! | paniwa | Internet e Reti locali | 3 | 17-12-2004 18.22.25 |