|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
T.I.M.: ancora poca chiarezza...
Il passaggio doveva concludersi in 7 giorni lavorativi dall'accetazione della richiesta, termine imposto dal Garante delle telecomunicazioni. Ad oggi il mio passaggio non è ancora stato completato, il termine ultimo ampliamente ignorato, e Vodafone per questa ragione (nel senso per nome e conto di molti altri clienti nella mia stessa situazione) è in causa con T.I.M. (Notizia non confermata: pare sia un atto un massiccio esodo da TIM a VODAFONE) E in tutta questa vicenda, siccome il credito non viene migrato, mi tocca anche avere sempre 4 soldi sul telefono, facendo, a mo' di ciliegina sulla torta, la figura dell'accattone con chi devo contattare.
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Vedi Luka, in questo caso - visto che c'è una precisa normativa - la cara TIM dovrebbe pagarti i danni a mio modo di vedere... ma non vedrai mai un centesimo.
Come dovrebbero pagare i danni gli ISP con cui stipuli un contratto per avere l'ADSL e ci mettono 5 mesi ad attivartela, nonostante ti dicano "in una settimana lei sarà connesso"... sì, connesso a sta ..... ![]() Loro sono grandi, noi piccoli: non c'è niente da fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
io ho dovuto farla 4 volte la portabilita' perche' ogni volta dicevano che i miei dati personali non erano esatti (peccato che li avevo inseriti personalmente sul terminale tim)alla fine hanno ceduto perche non spendevo piu' una lira.
![]() le altre le ho propio buttate tanto dove sono io con tim per telefonare dovevi arrampicarti sugli alberi. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: BARI Beach
![]() |
..io feci la stessa cosa..da Wodafone a Wind, però mi informarono che la cosa sarebbe avvenuta entro 20 giorni, ed infatti così fù..
..stesso tempo x TRE..da Wodafone..circa 20 giorni...
![]() |
#5 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
sono i soliti... io da quella gente non mi stupisco più di niente, anzi mi stupirei se un giorno per caso si comportassero in modo corretto...
certe aziende sono fatte tutte della stessa pasta |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Le barzellette più assurde che conoscete [2] | TyDany | Chiacchiere in libertà | 2011 | 03-03-2008 10.25.16 |
Ancora su Logfile HijackThis e lentezza pc | sputnik | Sicurezza&Privacy | 3 | 14-10-2007 15.48.42 |
Slitta ancora il SP3 di XP | Robbi | Archivio News Web | 97 | 04-06-2007 19.28.42 |
TN - SONY VAIO Vgn SZ1XP 13,3 core duo, ancora in garanzia | reaktiva | Mercatino Usato | 2 | 13-02-2007 00.29.11 |
ancora suteleconomy e... 4717 | luca2 | Internet e Reti locali | 0 | 22-10-2006 13.47.10 |