|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
conto paypal
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
io ce l'ho, ma non per ricevere, solo per spedire soldi
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Re: conto paypal
Quota:
o c'è qualcuno che pagare e quindi accreditare sul conto payapal? Su paypal metti una carta di credito anche ricaricabile a rispondere delle transazioni fatte con il sistema (per pagare) mentre per tirar fuori i soldi devi trasferirli su un tuo conto corrente (anche bancoposta va benissimo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Jason
Top Poster
![]() |
stessa cosa mia; con ricarica intendevo "mettere soldi miei sul mio conto"
mi spiego meglio. ho aperto il conto paypal e fin qui nessun problema sapevo che in italia non si può caricarlo tramite bonifico; ci vuole la carta di credito. poichè per ovvi motivi non ci ho agganciato la visa normale, non più tardi di due ore fa mi sono fatto una postepay e ci ho messo su qualche soldino. non sono ancora abilitato alle interrogazioni on line (aspetto il telegramma con il codice di attivazione) ma mi hanno assicurato che la carta è operativa. ho agganciato postepay al conto paypal (senza farmi verificare... non ho intenzione di fare transazioni per importi elevati); anche qui nessun problema. adesso come faccio a trasferire fondi? se clicco su "aggiungi fondi" mi viene risposto che "Attualmente PayPal non consente di utilizzare la funzionalità per l'aggiunta di fondi dal tuo conto bancario. Tuttavia, puoi utilizzare altre fonti di finanziamento per eseguire un pagamento PayPal, ad esempio la carta di credito o il saldo del tuo conto PayPal. " che faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Quota:
semplice devi avere l'account (in realtà è l'indirizzo email di chi riceve, ci metti la somma ed il gioco è fatto) basta seguire le istruzioni a video. L'importante è che la tua carta sia registrata nel sistema PayPal poi ci pensa lui a distribuire da dove prelevare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Jason
Top Poster
![]() |
ah, se ho ben capito non è necessario trasferire PRIMA fondi da postepay al paypal... è corretto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Quota:
Esatto. (Y) facciamo degli esempi: devi pagare 10 €uro sul conto paypal ce ne sono 3 lui prende 3 dal conto paypal ed il restante in questo caso 7 dalla carta di credito se hai più di 10 sul conto Paypal li prende tutti e 10 direttamente da lì se il conto Paypal è vuoto li prende tutti dalla carta di credito registrata su Paypal (che ovviamente deve avere a disposizione fondi sufficienti per pagare la somma necessaria). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Jason
Top Poster
![]() |
ho capito, grazie mille
![]() (non avevo considerato che paypal potesse andare a leggere il saldo della carta...) giusto per avere una conferma: a questo punto l'unico modo per avere un saldo attivo sul conto paypal è di aver ricevuto un pagamento. E' corretto? Ultima modifica di dave4mame : 13-05-2005 alle ore 17.32.20 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Quota:
Paypal non può leggere il saldo, ma è chiaro che se sulla PostePay tu hai 5 euro e devi pagarne 10 la transazione non vada a buon fine. idem se usi una carta senza fondi sufficienti per coprire l'operazione. (ciò in quanto viene chiesta sempre un'autorizzazione di riferimento). Per accreditarsi soldi sul conto Paypal l'unica via è che qualcuno versi. Facciamo un altro esempio. Tu accrediti 10 €uros su un conto di qualcun altro (magari un tuo amico fidato, un parente stretto etc) aggiungendoci la commissione ed io poi li accrediti sul tuo conto se proprio vuoi che il tuo conto paypal abbia un saldo positivo. percò ci perdi le commissioni (mi pare il 3-5 % ) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Jason
Top Poster
![]() |
chiarissimo (era solo a titolo d'esempio; tanto lo userò solo per pagare ahimè).
ho paura al solo pensiero delle quintalate di idiozie che andrò a comprare.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
ebay?
![]() in tal caso è sicuro il miglior strumento per le transazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Hero Member
![]() |
a me talvolta hanno rifiutato pagamenti paypal...
http://www.nopaypal.com/ pare che non siano il max nella gestione delle controversie!
DFI Lanparty UT NF4 Sli-D, Athlon X2 4400+, 2x1GB DDR Kingmax PC3700 Hardcore SuperRam Series, 2xIBM/HITACHI 7K250 80GB in raid 0, nvidia 8800GTS 340, Sound Blaster Audigy SE, LiteOn LTD163, Plextor 24x10x40x, NEC-ND2500A@2510A, Enermax 620W, Thermaltake LanMoto black |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
PayPal cambiamenti dal 2 Luglio 2007 | giancarlof | Segnalazioni Web | 0 | 27-05-2007 05.59.04 |
Conto corrente cercasi | dave4mame | Chiacchiere in libertà | 33 | 06-09-2006 01.49.40 |
informazione paypal | master74 | Chiacchiere in libertà | 4 | 04-09-2005 12.42.22 |
Acquisti online: Google contatta PayPal | handyman | Segnalazioni Web | 0 | 21-06-2005 00.03.59 |
Professionalità PayPal | Kjow | Chiacchiere in libertà | 19 | 27-01-2005 20.18.06 |